‘Gf 16’, Erica Piamonte ospite in radio rivela: “Con Taylor Mega ci siamo risentite e…” (Video)

Di Stefania - 6 ottobre 2019 09:10:44

Erica Piamonte

Da quando il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha pubblicato le foto “rubate” del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo è scoppiato uno scontro infuocato che le ha viste coinvolte insieme all’ex gieffina Erica Piamonte, che ha svelato di aver avuto una liason con l’influencer da oltre due milioni di follower (QUI ve ne abbiamo parlato). La commessa di Campi Bisenzio non ha preso affatto bene la novità perché, come ha raccontato a Pomeriggio 5, non è stata mai scritta davvero la parola fine al suo rapporto con la bionda veneta. Non solo ha anche data della moscia alla sua nuova fiamma (QUI ve ne abbiamo parlato).

La prima replica è arrivata da parte della Caldarulo, che sempre nel salotto di Barbara D’Urso ha fornito la sua versione dei fatti, e poi dalla Mega che ha ufficializzato la sua relazione a Live – Non è la D’Urso, dove si è confrontata anche con Erica (QUI e QUI tutti i dettagli).

Ieri pomeriggio, la Piamonte è ritornata sull’argomento ai microfoni di Radio Radio a Non Succederà Più: alla speaker radiofonica Giada Di Miceli ha spiegato che ciò che provava per Taylor non era amore ma comunque un’emozione molto forte. Proprio in virtù di questo lo considera un tradimento vero e proprio.

Ho sempre detto che il sentimento c’era e lo confermo. Sono convinta che la stessa cosa era anche per lei. Noi la sera prima abbiamo dormito insieme in Calabria. Se mi ha tradito? Va bene tutto che non eravamo ufficialmente fidanzate, però per quanto mi riguarda per i valori che ho io per me non cambia niente. Per me è stata una cosa nascosta, una bastardata. Per quanto mi riguarda è stato un tradimento.

Ha anche ammesso alla Di Miceli di aver avuto un’altra frequentazione nel periodo in cui usciva con l’ex naufraga, ma di averla sempre messa al corrente di tutto. Che sia stato questo a creare le prime crepe nel loro rapporto?

Sto pensando che a lei questa cosa abbia dato noia e non me lo abbia mai detto… Non so. A Taylor danno noia alcuni aspetti del mio carattere. Sono una che ha difficoltà a dimostrare se ci tengo a una persona. […] Ho saputo dal nostro confronto che lei ha avuto delle mancanze quando diciamo stavamo insieme. Invece ha dichiarato che questa Giorgia non le fa mancare le attenzioni.

Non durerà molto con Giorgia, con la quale non vede la passione che ha caratterizzato i loro incontri e che, secondo lei, non si è mai assopita. In più, a proposito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne esprime un parere poco positivo.

Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. […] Giorgia? Avrà i suoi motivi sicuramente, diciamo che non voglio essere maligna però sai la visibilità fa gola a tanti.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?