‘Trono over’, Enzo Capo rivela qual è il suo lavoro che lo tiene legato a Budapest e sul rapporto con Pamela Barretta afferma che…

Di Laura - 6 ottobre 2019 15:10:20

Trono Over - Enzo e Pamela

Non è ancora finita per Pamela Barretta, indubbiamente una delle dame più seguite del Trono Over di Uomini e Donne. Pamela aveva chiuso definitivamente la sua travagliata storia d’amore con Stefano Torrese dopo aver scoperto uno scambio di sms tra lui e Roberta di Padua, entrambi seduti nel parterre del programma di Maria De Filippi.

Dopo la fine di un’estate rigenerante, Pamela aveva deciso di mettersi nuovo in gioco partecipando nuovamente al dating show con la speranza di incontrare questa volta l’uomo per lei. In quest’occasione ha conosciuto Enzo Capo, imprenditore napoletano quarantasettenne, ed anch’egli volto non nuovo al programma di Canale 5.

Questa settimana Enzo si è raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine, parlando del suo passato e della scelta che lo ha portato ad accettare nuovamente l’invito di Maria:

Avevo partecipato al programma nel duemilaquattro e la redazione nel corso del tempo mi ha ricontattato per sapere se fossi ancora disponibile a partecipare, ma essendo stato sentimentalmente impegnato ho sempre ritenuto opportuno e doveroso declinare gli inviti. Questa volta la chiamata è arrivata quando era finita da poco una delle storie più importanti della mia vita con una ragazza iraniana di fede musulmana. Una storia tristemente finita su Whats App per motivi ancora sconosciuti, ma probabilmente religiosi…

Enzo di professione è un imprenditore che si divide tra Napoli e Budapest…

Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hotellerie di lusso per portare il Made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria.

Partecipa di nuovo per cercare la donna giusta per lui…

C’è da premettere che mi sono sempre rapportato con donne più giovani di me, ma nel momento in cui decidi di mettere la testa a posto e vuoi scegliere colei che possa diventare la madre dei tuoi figli, hai bisogno di una donna con la D maiuscola…

Al settimanale Enzo si è lasciato andare raccontando quali siano state le sue prime sensazioni appena entrato in studio…

É la prima cosa che ho notato entrando in studio e mi ha colpito non solo la sua bellezza, che è palese agli occhi di tutti, ma anche il suo carattere forte, che è subito emerso in una lite con il suo ex avvenuta al centro dello studio. Al che ho pensato, se dovessi frequentarla:”Io speriamo che me la cavo“.

Nonostante fosse appena iniziata, la conoscenza tra Pamela ed Enzo sembrava andare a gonfie vele fino a che Capo, dopo solo due incontri, ha deciso di tirare un po’ il freno a mano.

Tra Pamela e me è nata subito una forte intesa, lei mi ha riempito di emozioni. Mi è sembrato strano che, dopo esserci visti solo due volte, Pamela già mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, i figli e il futuro insieme, mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi.

Il suo improvviso distacco è stato quindi dettato sì dal timore delle emozioni troppo amplificate provate dalla bella pugliese, che con lui stava vivendo un sogno ad occhi aperti, ma anche dalla paura di rimanere deluso…

Più che altro, entrando in un contesto televisivo, vorrei cercare di evitare delusioni sentimentali da parte di una persona che, per assurdo, potrebbe essere interessata solo alle telecamere.

In seguito a questa brusca virata presa dall’imprenditore napoletano nei confronti della Barretta, Pamela ha chiarito, nel corso dell’ultima puntata del Trono Over, di non aver più intenzione di frequentare Enzo in esclusiva, dicendosi aperta ad altre conoscenze ed a tal proposito, Capo

Inizialmente mi ha dato molto fastidio, però alla fine potrebbe essere un modo per mettere alla prova il nostro rapporto e… se son rose fioriranno!

Staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto e se Pamela ed Enzo riusciranno a superare queste prime difficoltà.

E a voi piace questa coppia?