Benjamin Mascolo e Bella Thorne protagonisti di una relazione a tre: l’annuncio dell’attrice

Ludovica Ottobre 7, 2019

Benjamin Mascolo e Bella Thorne protagonisti di una relazione a tre: l’annuncio dell’attrice

Bella Thorne non ha mai nascosto di aver intrattenuto, nel corso degli ultimi anni, delle relazioni con più persone contemporaneamente e il suo attuale fidanzato, Benjamin Mascolo del duo Benji&Fede, ha sin da subito accettato ed anzi supportato questa scelta, ammettendo di aver iniziato a vedere la vita in modo diverso da quando ha incontrato la sua dolce metà

I due, che fanno coppia fissa ormai da mesi, pare abbiamo accolto l’amore di una terza persona. Si tratta di una ragazza che ha conquistato il cuore della Thorne e la notizia è stata data dal sito americano Heavy.com:

Bella Thorne ha presentato al mondo la sua nuova ragazza via Instagram, domenica. Ha scritto sotto la foto in cui Bella appare in topless, mentre il viso della sua partner rimane nascosto: “È molto carina. La prima ragazza con la quale sia mai riuscita ad essere timida davanti all’obiettivo!” Tuttavia, non ci è voluto molto per capire che la donna in questione fosse Alex Martini, che lavora come assistente alla produzione.

A seguire l’ultima foto pubblicata da Bella in dolci atteggiamenti con la sua nuova ragazza:

Instagram - Bella

Benjamin sembra aver preso con serenità il subentro di questa terza persona che, di fatto, ha reso il loro rapporto una relazione poliamorosa. Il ragazzo ha infatti commentato l’immagine in questione osservando “Voi ragazze siete carine“. Immediata la risposta di Bella A presto, baby“:

Instagram - Thorne

Che ne pensate di questa relazione a tre?

COMMENTI