Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avvistati insieme: le foto

Laura Ottobre 7, 2019

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avvistati insieme: le foto

Sembra ritornato il sereno tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia nata nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore è sempre stata molto travagliata e ricca di continui alti e bassi; i due avevano appassionato il pubblico di Maria De Filippi tra dubbi ed incomprensioni, salvo poi decidere di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island, il format estivo condotto da Filippo Bisciglia. In quest’occasione Ida e Riccardo sembravano aver superato le sfide del gioco e pareva che tentazioni e lontananza non fossero bastati a separare la coppia, ma nonostante la scelta di lasciare i rispettivi villaggi insieme per continuare il loro percorso d’amore al di fuori del programma, la notizia della loro rottura improvvisa e definitiva è arrivata solo poco tempo dopo.

Dopo l’estate, la Platano e il Guarnieri  avevano deciso di rimettersi in gioco e cercare nuovamente la rispettiva anima gemella all’interno del parterre del Trono Over, ma non hanno mai smesso di dimostrarsi reciprocamente di provare ancora del sentimento. La stessa Ida aveva dichiarato di non essere rimasta indifferente al bel Riccardo quando lo aveva rivisto in studio dopo un lungo periodo di distanza.

Nel corso dell’ultima registrazione non ancora andata in onda del dating show, la De Filippi ha annunciato che Riccardo avrebbe voluto leggere una lettera all’ex fidanza. Nel messaggio il Guarnieri ammetteva che l’ex compagna è tuttora, nonostante tutto, la donna più importante della sua vita, e si è dichiarato pronto a passare oltre tutti gli errori che entrambi hanno commesso.

La lettera sembra aver sortito gli effetti sperati. Poche ore fa la coppia è stata avvistata a sorpresa da alcuni appassionati del programma per le vie di Brescia, città in cui Ida vive, e a giudicare dalle dimensioni della valigia di lui, sembra che i piani siano quelli di restare con la dama per diversi giorni

Ecco di seguito le foto pubblicate dal portale GiuseppePorro.it:

E voi cosa ne pensate? Saranno tornati definitivamente insieme?

COMMENTI