‘Uomini e Donne’, Giorgia Caldarulo replica duramente a Megghi Galo: “Sei ridicola, sei andata a ‘Pomeriggio 5’ solo per farti vedere!” (Video)

Martina Ottobre 8, 2019

Non è per niente piaciuto a Giorgia Caldarulo l’intervento che Megghi Galo ha fatto ieri nel corso della puntata di Pomeriggio 5.

L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non crede assolutamente alla discussa relazione nata nelle ultime settimane tra l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin e Taylor Mega, e sui social non aveva fatto niente per nascondere le sue perplessità (QUI il post a riguardo). Ieri poi, ospite del salotto di Barbara D’Urso, Megghi non ha cambiato il suo pensiero a riguardo, sostenendo che in realtà questa sia solo l’ennesima trovata pubblicitaria della Caldarulo per far parlare di sé (QUI tutto il suo intervento a Pomeriggio 5).

Giorgia non è potuta rimanere in silenzio davanti a queste pesanti accuse nei suoi confronti, e attraverso una serie di Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) ha tuonato:

L’unica cosa inutile e falsa come i soldi del monopoli è stato il tuo intervento, ma non sono neanche inca**ata, non me la sono neanche presa perché provo solo tanta pena per questa persona che purtroppo non avendo passioni, hobby,  obiettivi nella vita non sa che cosa fare, quindi va lì a parlare di me. Ok, va bene, non so però dove tu abbia trovato il coraggio. Io non avrei mai fatto una cosa del genere. Ma poi cosa sei andata a fare? Ci hai detto che sei fidanzata e non ce ne frega niente, hai detto qualche ca**ata, qualche bugia perché qualcosa dovevi dire, ma cosa sei andata a fare? Dovevi farti vedere? Parli di grande rapporto di amicizia tra di noi quando alla prima occasione tu e le tue amiche me l’avete messo in quel posto, mi hai tolto dei soldi, mi avete cacciato di casa a New York e sono finita in mezzo ad una strada, sei stata a casa mia un anno dato che non stavi bene economicamente e ti ho accudito senza mai ricevere un grazie e ora mi dici che sono un’amica di me**a? Ma per favore! [..] Io non ritenevo la nostra amicizia così grande come tu la descrivi, e sinceramente avevo anche ragione a non reputarti una grande amica visto quello che mi stai facendo. Le mie vere amiche non mi farebbero mai una cosa del genere, mai.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi chi ha ragione?

COMMENTI