‘Amici Celebrities’, anticipazioni della quarta puntata: ecco chi è stato eliminato!

Di Martina - 9 ottobre 2019 09:10:06

E’ tempo di rivoluzioni ad Amici Celebrities! Per il quarto appuntamento, il talent show di Canale 5 che consente ad alcuni volti noti dello spettacolo di misurarsi con il canto e la danza cambia infatti giorno di messa in onda e dal sabato passa al mercoledì.

Ma questo non è tutto! L’altro cambiamento riguarda infatti la conduzione che dalle esperte mani di Maria De Filippi, ideatrice anche della versione per giovani talenti, passa in quella di una frizzante Michelle Hunziker, chiamata a misurarsi con un nuovo ed inedito show per lei.

Dal vicolodellenews.it ecco le anticipazioni della puntata che vedremo in onda questa sera e che vedrà ancora una volta scontrarsi la Squadra Bianca capitanata da Giordana Angi e quella Blu guidata da Alberto Urso:

Al posto di Maria De Filippi a presentare c’è Michelle Hunziker, splendida nel suo pantalone nero classico. La puntata inizia con un ripescaggio tra gli eliminati. Non fanno esibire nessuno, semplicemente viene spiegato che tutor e giudici han deciso che a sfidarsi per il rientro in gara sono Joe Bastianich e Ciro Ferrara. I due si esibiscono e i giudici votano per il rientro in gioco di Ciro che sarà immune nella manche successiva.

Il quarto giudice è Giulio Scarpati.

La prima manche viene vinta dai bianchi che hanno vinto quasi tutte le sfide, e la concorrente dei blu con il voto più basso da parte della giuria è Francesca Manzini che viene momentaneamente congelata ed esce dallo studio.

La seconda manche viene vinta invece dai blu e il meno votato risulta essere Massimiliano Varrese che dovrà sfidarsi con Francesca. L’ultima sfida si basa sull’improvvisazione: allestiscono la scenografia di una casa con un quadro ed entrambi devono interpretare il momento scegliendo di ballare oppure cantare. Massimiliano riceve una bella standing ovation dal pubblico, e alla fine ad abbandonare la gara è Francesca che ci rimane molto male e si mette anche a piangere. Prima di andare via ha voluto cantare Gli uomini non cambiano, una rivalsa contro il padre.

Filippo Bisciglia durante la serata si è emozionato molto quando ha cantato Portami a ballare tanto che non è neppure riuscito a finire di cantare.

Piccola polemica di Scarpati contro Emanuele Filiberto: l’attore ha rimproverato al concorrente di aver gesticolato troppo mentre cantava un brano di Giorgio Gaber, e la risposta che gli ha dato a tal proposito il principe non è piaciuta a Giulio che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta“.

Altre esibizioni della serata: il duetto di Giordana Angi con Pamela Camassa su Amami, e poi sempre la Camassa che ha cantato Vivimi. Alberto Urso ha duettato con Francesca sulle note di Hallelujah.

Ospiti musicali: Fred Palma che ha cantato mentre Pamela ballava e Riki che ha presentato il nuovo singolo mentre Francesca accanto danzava. Mentre l’ospite comico è Andrea Pucci.

Ancora battutine tra la Ornella Vanoni e Platinette su quanto Filippo e Pamela avessero consumato la sera prima.

Cosa ne pensate di questi risvolti? Siete d’accordo con l’eliminata di questa puntata?