Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 10/10/2019

Martina Ottobre 10, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 10/10/2019

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico con Alessandro ZarinoGiulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata oggi inizia con il solito dibattito tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli che continuano a contendersi Veronica Burchielli. Il tronista napoletano la scorsa puntata ci era rimasto male perché la corteggiatrice l’aveva attaccato. Questa settimana lei è uscita sia con lui che con Giulio, ma quest’ultimo dichiara subito di aver percepito che lei in realtà preferisce l’altro, e in effetti l’esterna con Alessandro è andata bene e lei conferma in puntata di voler corteggiare solo Zarino perché si trova meglio con lui.

Alessandro in settimana aveva chiesto di uscire anche a Giuliana, la ragazza mora con cui era uscito anche la volta scorsa ma lei ha rifiutato perché era già uscita con Giulio e non si sentiva di fare l’esterna anche con lui. Mandano in onda l’esterna di Giuliana e Giulio: la ragazza lo porta a casa, lo introduce nella sua vita quotidiana ed ad un certo punto c’è talmente tanto feeling che i due si baciano. Alessandro infastidito dal rifiuto di lei aveva rinunciato ad uscire pure con Noemi, gesto che non è per niente piaciuto alla ragazza che oggi ha deciso di andarsene. In puntata Tina ha attaccato molto Giuliana dandole della finta, l’opinionista sostiene che lei non sia sincera e che sia lì per ben altri interessi. La ragazza le risponde a tono, le dice che non capisce le critiche nei suoi riguardi visto che ha delle belle labbra e una bella bocca e potrebbe pure fare l’attrice se volesse, avrebbe potuto far altri casting e invece è venuta qui per Giulio. L’opinionista allora le risponde “E certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?”. Tra le due nasce una discussione bella accesa, e nel frattempo Giulio si arrabbia con le sue corteggiatrici che dopo aver visto il bacio non battono ciglia, soprattutto con IreneSara invece non era presente in studio, non sappiamo se è stata eliminata dietro le quinte.

Si passa al trono di Giulia che ha litigato con Cristiano perché nella scorsa puntata non ha mostrato reazioni dopo il bacio con Daniele Schiavon. Dopo la puntata lui l’aveva raggiunta nel camerino per chiarirsi, ma non è andata bene, e in puntata si giustifica dicendo che il contesto lo mette in difficoltà. Si passa all’esterna con Alessandro Basciano, lei ripete di sentirsi ancora in difficoltà con lui, si sente meno a suo agio di come si sente quando esce con Daniele. Parte poi l’esterna con Daniele dove parlano di Alessandro screditandolo, mettono in risalto che sembra avere diversi modelli di macchine e le ostenti molto, e poi si baciano di nuovo fino alla fine dell’uscita. In studio Alessandro si giustifica dicendo che avendo una concessionaria può permettersi di provare le macchine, cosa che a tutti gli uomini piacerebbe fare ma non vuol dire ostentare nulla.

Scendono nuovi corteggiatori per Giulia tra le risate generali del pubblico generate dai commenti che Tina fa su ciascuno di loro.

COMMENTI