‘Temptation Island Vip 2’, ecco le foto hot di Zoe Mallucci di cui ha parlato Nathaly Caldonazzo a ‘Uomini e Donne’!

Di Dalia - 10 ottobre 2019 17:10:35

È ormai noto a tutti che Nathaly Caldonazzo, famosa showgirl degli anni passati, e Andrea Ippoliti non siano più una coppia. I due, approdati nell’ultima edizione di Temptation Island Vip già in crisi, hanno deciso di lasciare il falò di confronto separati, soprattutto alla luce dei comportamenti di Andrea alquanto discutibili e che lo hanno reso molto criticato anche dal pubblico a casa.

Oggi, ospiti della puntata odierna del Trono ClassicoNathaly e Andrea si sono incontrati davanti al pubblico e alla stessa Maria De Filippi alla quale l’uomo ha raccontato di essere ancora in ottimi rapporti e di frequentarsi con Zoe Mallucci, la seducente tentatrice che ha fatto perdere la testa all’ormai ex compagno di Nathaly.

La discussione si è focalizzata sulla gelosia di Ippoliti nei confronti della donna, un argomento molto importante che è stato uno dei motivi che hanno portato alla rottura definitiva. Ebbene, Nathaly ha accusato l’ex compagno di essere incoerente in quanto in passato con lei soffriva di una gelosia ossessiva e si è chiesta dunque ironicamente come potesse comportarsi ora con la sua nuova fiamma che, a quanto sembra dal suo profilo Instagram, non pare essere molto riservata, ma anzi molto propensa alle foto déshabillé.

In effetti, osservando il profilo di Zoe, spuntano foto alquanto provocanti:

Ecco dunque le foto di cui parlava Nathaly. Pensate dunque che la storia tra i due potrà proseguire o anche in questo casa la possessività subentrerà all’interesse?