‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del bebè in arrivo! (Video)

Ludovica Ottobre 10, 2019

E’ ufficiale: Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono in attesa di una femminuccia! I due, dopo aver annunciato la gravidanza, hanno poco fa rivelato il sesso del bebè che Clarissa porta in grembo. Tra pochi mesi, dunque, la vita della coppia si tingerà di rosa e i futuri mamma e papà non potrebbero essere più felici di così.

La siciliana e il calciatore si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sin da subito Clarissa e Federico hanno deciso di andare a vivere insieme e solo qualche mese fa, a maggio, sono convolati a nozze circondati dall’affetto di amici e parenti (QUI il post). Il desiderio di diventare genitori non è stato mai un mistero tanto che la stessa Clarissa, già prima del matrimonio, aveva ammesso di sognare fortemente la maternità.

Nelle Instagram Stories che trovate in apertura al post l’annuncio degli ex protagonisti del dating show di Canale 5 che hanno deciso di far nascere il frutto del loro amore a Miami, la città in cui vivono ormai da tempo.

COMMENTI