‘Uomini e Donne’, Javier Martinez dopo l’abbandono di Sara Tozzi: “Quello che succederà fuori? Chi lo sa…” (Video)

Ludovica Ottobre 10, 2019

Oggi pomeriggio è andata in onda la puntata di Uomini e Donne caratterizzata dall’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi. La ragazza ha infatti ammesso di non avere il cuore completamente libero e pronto ad intraprendere una nuova relazione. L’ex tentatrice non ha ancora pienamente superato la rottura col suo ex e per questo motivo ha preferito interrompere la sua esperienza nel dating show di Canale 5.

Uno dei suoi corteggiatori è stato Javier Martinez, l’ex tentatore che aveva particolarmente legato con Ilaria Teolis che aveva deciso di partecipare a Temptation Island con l’allora fidanzato Massimo Colantoni. Il corteggiamento di Javier nei confronti di Sara, però, è durato poco. A seguito di una segnalazione, infatti, la Tozzi ha preferito eliminare l’argentino.

Proprio lui poco fa ha voluto commentare la puntata odierna del programma con delle Instagram Stories che trovate in apertura:

Vi avevo detto che la verità sarebbe uscita fuori. Da un parte sono contento, perché ho fatto tutto quello che potevo per cercare di recuperare e cercarla fuori. Ovviamente ho avvisato sempre la redazione, avevo anche scritto una lettera che non ho più inviato per ovvi motivi. Dall’altra parte mi dispiace perché avrei preferito da parte sua un confronto, magari una telefonata, tanto ragazzi lo sapete benissimo, abbiamo fatto Temptation Island tutti e due, volendo ci si mette dieci secondi a trovarlo. Veramente ci credevo, l’importante è che lei non abbia dubbi su quello che c’è stato e sulla mia persona. Quello che succederà fuori? Chi lo sa!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI