‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 10/10/19

Chia Ottobre 10, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 10/10/19

Il prurito alle mani che avverto quando in tv appare Andrea Ippoliti, pochi altri al mondo me lo provocano uguale.

E più lo ascolto parlare, sparare fregnacce e dimenarsi tra le ridicole giustificazioni che dà ai suoi imbarazzanti comportamenti, più mi chiedo una donna come Nathaly Caldonazzo, che tutto mi sembra fuorché debole o stupida, come abbia potuto sopportarlo per più di dieci minuti di fila. E invece c’è stata insieme tre anni.

Non penso, come dicevano oggi, che non si siano mai amati, perché sarebbero due bei pirla ad aver sopportato così a lungo una situazione se non li faceva stare bene, ecco. Ma penso altresì che non sia stato certo Temptation Island Vip la causa della loro rottura, anzi. Mi stupisco che siano entrati come coppia, più che altro, perché a me sembrava chiaro che si mal tollerassero già dal loro sbarco sull’isola e da quei pochi scambi che hanno avuto prima di separarsi ed entrare ciascuno nel suo villaggio.

Non credo nemmeno che siano stati un balletto coi tentatori o mezzo rvm dove lei si lamentava delle sue mancanze a spezzare il  cuore all’Ippoliti e a scatenargli di conseguenza (cit) chissà quale reazione dettata dalla rabbia cieca. Sono convinta che lui, semplicemente, non aspettasse altro che una scusa per fare i suoi porci comodi con chi voleva scroccando tre settimane di vacanza in un posto paradisiaco. Punto.

Altrimenti non si spiega come mai gli sia bastato vedere così poco per fare cento volte di peggio, e non si capisce perché non abbia richiesto un falò di confronto anticipato come fa chiunque si accorge che la situazione gli sta sfuggendo di mano. Se al contrario di Elianona Michelazzo tu “ti sei sentito single” dopo tre ore che stavi a Temptation, tiri fuori gli attributi, affronti quella che fino a quel momento è stata la tua compagna e poi te ne torni a Fregene a fare Instagram Stories al ristorante con chi te pare. Questo ammesso che tu sia un uomo, certo. Se sei un pagliaccio, invece, ti comporti come ha fatto l’Ippoliti.

Ed in tutto questo disagio a farmi tenerezza è Zoe Mallucci che si preoccupa pure dell’immagine di lui (che ovviamente sono gli altri ad aver sporcato, ceeeerto) quando Andrea è il primo che si preoccupa SOLO e SOLTANTO di se stesso. Qualcuno salvi sta crocerossina ventenne dalle chiappe iper esposte, santo cielo, che tanto ci è molto chiaro quanto durerà il loro flirt.

Ps. Un po’ mi spiace che Sara Tozzi abbia abbandonato il trono perché non sufficientemente libera di testa e di cuore per poterlo affrontare serenamente. Forse non brillava per personalità, ecco, ma sono convinta che, ingenua e pura com’è sembrata (e uso il verbo “sembrare” perché non si sa mai, lì dentro…), avrebbe potuto dar vita ad una gran bella ship, se solo se ne fosse data la possibilità, archiviando definitivamente questo ingombrante ex fidanzato e i disagi che le ha arrecato. Peccato davvero. Specie perché ci ha abbandonati con Giulia Quattrociocche, e peggio me sento.

Video dalla puntata: Puntata interaSara abbandona il trono“Cercasi amante” – Pesanti accuseNathaly e Andrea: il confronto, I parte – Nathaly e Andrea: il confronto, II parte – La versione di Zoe

Video inediti: Sara lascia il trono

COMMENTI