Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 11/10/2019. Imprevedibile colpo di scena tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Martina Ottobre 11, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 11/10/2019. Imprevedibile colpo di scena tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne.

Da IlVicolodellenews.it, ecco le anticipazioni:

Si inizia con JeanPierre e Gemma Galgani che sono usciti in settimana girando per Roma e si sono baciati a stampo. Ad un certo punto Maria annuncia che c’è una nuova corteggiatrice per lui e l’uomo la fa rimanere. Gemma ci rimane male. Tina gli ha fatto fare prima il gioco della mela, poi del cocco e poi dell’uva.

Capitolo Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Ida dice che non lo ama più. Non ha provato nulla sia con la lettera sia nell’averlo con lei a Brescia. Lui le aveva fatto una sorpresa andandola a trovare, le ha portato i fiori ma lei non ha sentito proprio nulla. Armando Incarnato interviene dicendo che durante la settimana lei l’ha cercato, Riccardo quando ha sentito questo si è alzato piangendo e ha abbandonato lo studio. Prima però ha salutato Ida dandole una rosa rossa ed è andato via. Lei poco dopo ha detto di non sentirsela di rimanere ed è uscita anche lei, ma forse solo per oggi. Gianni fa i complimenti a Riccardo, abbandonare lo studio gli fa onore e dimostra la sua coerenza.

Paolo si è sentito con Simonetta e continua la loro conoscenza.

Ospiti Edo Varini e Chiara Pardini che hanno annunciato il matrimonio.

Tina M. si è sentita con Gennaro.

Hanno iniziato a fare la sfilata ma non si è conclusa per mancanza di tempo. Durante la sfilata Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno litigato perché lui l’ha giudicata esageratamente provocante. Hanno sfilato: Pamela, Veronica, Anna e Gemma.

Cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

COMMENTI