‘Isola’, Eva Henger torna a parlare della storia tra sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi: le sue parole!

Di Melissa - 11 ottobre 2019 13:10:56

Eva Henger - Mercedesz Henger

Non è ancora finita l’accesissima e controversa querelle tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz insieme all’ex tronista Lucas Peracchi, suo fidanzato da circa un anno.

Dopo i diversi interventi televisivi e social dell’ex attrice hard (ve li abbiamo raccontati QUI, QUI, e QUI) contro Lucas reo secondo quanto da lei affermato di aver alzato le mani contro sua figlia e impedirle ad oggi i contatti con terze persone, Eva ha deciso di ripercorrere tra le pagine di Spy la controversa storia d’amore tra l’ex tronista e sua figlia:

All’inizio io e mio marito (Massimiliano Caroletti, ndr) abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Ma poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada. Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, quello non era amore. Ma il giorno dopo già lo giustificava, dicendo che lo avrebbe perdonato perché era pentito. I violenti sono sempre così, prima ti picchiano e poi si pentono: sarebbe meglio che non lo facessero proprio. Sono venuti insieme a trovarci in Ungheria, e Lucas ha chiesto scusa a tutta la mia famiglia. Continuavano a litigare anche quando andava tutto bene, Lucas doveva fare casino perché deve sfogare la sua rabbia.

Una relazione che con il passare dei mesi è diventata sempre più complicata e morbosa, soprattutto durante l’ultima estate:

È successo di tutto: Mercedesz e Lucas si sono lasciati e ripresi, finché lui non mi ha chiamata per screditare mia figlia. Ho subito parlato con Mercedesz e lei mi ha confessato che le botte non erano finite. Ha provato di nuovo a lasciarlo ma quel rapporto è come una droga, un’ossessione. Sono tornati insieme ma, questa volta, mi sono sentita di dire a Lucas che deve essere meno infantile: non lo avessi mai fatto!

Le parole infatti non sono state accettate di buon grado dal Peracchi che da quel momento sembrerebbe aver cominciato ad assumere un atteggiamento aggressivo nei confronti della Henger:

Ha cominciato a insultarmi sui social senza nominarmi, voleva a tutti i costi una mia reazione per creare un caso mediatico e finire in tv e sui giornali. Mi ha mandato un messaggio molto violento su Whatsapp e, a quel punto, ho chiamato Mercedesz. “Perdonalo“, mi ha pregato lei, ma da lui non ho mai ricevuto scuse, anzi, ha detto che ero io a dovermi scusare. Dopo quel diverbio mia figlia è sparita. Temo costretta da Lucas.

A far cessare definitivamente i contatti tra Eva e Mercedes infatti sembrerebbe essere stato il caos scoppiato a fine estate (QUI e QUI i dettagli):

Un mese fa, quando lui si è inventato di essere cornuto perché Mercedesz avrebbe avuto una tresca con Andrea Montovoli che, poverino, non c’entra nulla ed è pure fidanzato. Dopo questa trovata Lucas è scappato, minacciando gesti di autolesionismo. Ho tranquillizzato mia figlia, dicendole, però, di pensarci bene a riprenderlo. Ma lui è tornato e da allora non posso più sentire Mercedesz nemmeno via Whatsapp, ha dovuto toglierlo perché qualcuno, nel frattempo, aveva diffuso il suo numero su internet con un annuncio p0rno.

A proposito dell’intervento della figlia di qualche giorno fa a Domenica Live, dove è apparsa visibilmente provata da tutta la vicenda, Eva ha confessato di essere amareggiata (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo):

Mi dispiace vederla in difficoltà, sembrava che avesse paura di sbagliare a pronunciare le parole di Lucas. Lui l’ha allontanata da tutti, l’ultima frase che mia figlia mi ha detto al telefono è stata: “Mamma ti amo“.

L’ex naufraga però, nonostante tutto, non ha dubbi sulla buona fede dei sentimenti che l’hanno spinta a rendere pubblici tutti gli ultimi avvenimenti:

Preferirei che Mercedesz si allontanasse da lui, ma visto che è innamorata so che non succederà. In ogni caso ho fatto bene a sollevare il problema perché ora Lucas si sente gli occhi puntati addosso e, per un po’, non può sbagliare.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni della Henger?