‘Uomini e Donne’, la famiglia di Natalia Paragoni scende in Puglia per conoscere quella di Andrea Zelletta: le foto, i video e le emozioni della coppia!

Di Martina - 11 ottobre 2019 11:10:19

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Sono passati quasi cinque mesi da quando un emozionato Andrea Zelletta negli studi di Uomini e Donne ha scelto la bellissima Natalia Paragoni, dando vita a quel lieto fine che molti fan speravano per la coppia.

L’ex tronista pugliese e la giovane modella originaria di Pientedo da quel giorno non si sono più lasciati, e complice un sentimento che nella realtà è cresciuto giorno dopo giorno i due non solo sono andati fin da subito a convivere nella casa milanese di Andrea, ma hanno anche trascorso tutta l’estate insieme tra Taranto (città natale di lui) e la Sardegna, dove i genitori di Natalia trascorrono ogni anno le vacanze.

Ormai completamente integrati l’uno nella realtà dell’altra, mancava un solo grande passo per la loro relazione: l’incontro delle rispettive famiglie. I due ex protagonisti del Trono Classico però avevano annunciato che questo incontro sarebbe arrivato presto (ce lo avevano raccontato anche nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva al nostro blog che potete leggere QUI) e così infatti è stato.

Qualche giorno fa la famiglia della Paragoni è atterrata in terra pugliese, accolta tra sorrisi e delizie culinarie da quella di Andrea (potete vedere i video in apertura del post), e successivamente li ha raggiunti anche l’ex corteggiatrice mentre Zelletta purtroppo è dovuto rimanere a Milano per impegni lavorativi e come ha raccontato nelle sue Instagram stories (che trovate sempre nel filmato in alto) era molto dispiaciuto di non potersi vivere questi giorni in famiglia.

Intanto a Taranto l’incontro tra i rispettivi genitori della coppia sembra procedere a meraviglia, e sui social non sono mancate tante bellissime testimonianze di questi giorni trascorsi tutti insieme:

Voi cosa ne pensate della storia che stanno vivendo Natalia e Andrea? Vi piacciono insieme?