‘Verissimo’, Lorella Boccia racconta la terribile notte dell’aggressione: “Ho avuto paura di perdere mio marito Niccolò Presta!”

Martina Ottobre 11, 2019

‘Verissimo’, Lorella Boccia racconta la terribile notte dell’aggressione: “Ho avuto paura di perdere mio marito Niccolò Presta!”

Lorella Boccia, protagonista della puntata di Verissimo in onda sabato 12 Ottobre, ha raccontato il terribile episodio subito nella notte tra il 3 e il 4 Ottobre a Roma insieme al marito Niccolò Presta. La ballerina di Amici di Maria De Filippi e il suo compagno, sposati dallo scorso giugno, sono stati vittime di una terribile aggressione:

Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto.

Negli occhi e nelle parole di Lorella è ancora visibile tutta la paura vissuta in quel momento. La danzatrice, e ad oggi anche conduttrice del daytime di Amici, ha spiegato a Silvia Toffanin la dinamica dell’accaduto, e quanto si sia spaventata non tanto per se stessa ma per suo marito:

Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla. La mia paura più grande è stata per mio marito Niccolò. Ho temuto di perdere l’uomo più importante della mia vita.

Nicolò adesso sta bene, anche se la rabbia per non esser riuscito a difendere al meglio la moglie sembra essere ancora tanta:

Mio marito è arrabbiato, avrebbe voluto difendermi, si è sentito impotente e adesso sta subendo le conseguenze di quella sera, ma io so che lui farebbe qualsiasi cosa per me. Non deve preoccuparsi di nulla perché ha fatto tutto quello che poteva fare. Poteva andare molto peggio.

La Boccia aveva già raccontato sui social l’accaduto (ve ne avevamo parlato QUI), beccandosi anche diversi insulti da parte degli haters, e oggi ha voluto spiegare perché l’ha fatto:

Ho fatto questo post perché ero molto arrabbiata. Nei giorni successivi quasi mi sono pentita di averlo scritto, perché purtroppo il mondo dei social dà il diritto di parola a tante persone, chiamiamole così. Poi, riflettendo, mi sono detta ‘perché non posso essere me stessa e denunciare un fatto che succede a tantissime persone?’.

Non si è ancora ripresa da questa brutta vicenda la giovane ballerina, ma ce la sta mettendo tutta per lasciarsi alle spalle tutta questa storia:

Il giorno dopo sono subito tornata a lavorare, ma non è ancora come prima. Non sento ancora di essere al cento per cento Lorella. Ho solo bisogno di tempo.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI