Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 7 all’11 ottobre

Stefania Ottobre 12, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 7 all’11 ottobre

Una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne si è conclusa ed è tempo di fare un bilancio sugli ascolti registrati dal dating show di Maria De Filippi, che anche questa volta ha portato in scena sia le vicende dei più giovani col Trono Classico sia quelle del Trono Over.

La settimana si è aperta con gli Over, che hanno dominato nuovamente questo turno degli auditel della trasmissione di Canale 5. Al primo posto si è classificato martedì 8 ottobre, che ha registrato 2.888.000 di telespettatori al pari del 25,26% di share. Il pubblico continua ad essere appassionato al triangolo composto da Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Armando Incarnato.

Al secondo posto vi è stata la puntata concentrata maggiormente sulla sfilata al femminile del mercoledì 9 ottobre con 2.919.000 spettatori, che sul finale ha ottenuto il 24,71% di share.

Quella meno vista è lunedì 7 ottobre, incentrata su Gemma Galgani, che col 2.840.000 telespettatori e il 23,57% di share, è stata quasi superata dai più giovani, che con la puntata di giovedì 10 ottobre, in cui abbiamo assistito all’abbandono di Sara Tozzi e allo spezzone dedicato a Temptation Island Vip 2, e quindi al confronto fra Andrea Ippoliti, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci, solo sul finale hanno registrato il 23,80% di share con 2.689.000 spettatori.

Ultimo posto per la seconda parte del Classico, trasmessa venerdì 11 ottobre, che ha incassato 2.372.000 telespettatori al pari del 20,05% di share.

COMMENTI