‘Gf 16’, Martina Nasoni prossima tronista di ‘Uomini e Donne’? Arriva la reazione di Daniele Dal Moro! (Video)

Di Martina - 12 ottobre 2019 13:10:03

Daniele Dal Moro - Martina Nasoni

Ha creato parecchio chiacchiericcio sul web la possibile partecipazione di Martina Nasoni a Uomini e Donne. Secondo il settimanale Spy infatti, la vincitrice del Grande Fratello 16 sarebbe in pole position per prendere il posto di Sara Tozzi, che ha scelto di lasciare il trono ancora prima di iniziarlo (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La ragazza dal cuore di latta, già amatissima dal pubblico durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, non ha né confermato né smentito la notizia, arrivata anche agli occhi e alle orecchie di Daniele Dal Moro, il gieffino con cui Martina ha intrapreso una complita relazione dentro e fuori le mura di Cinecittà.

Dal Moro, che come ben sappiamo non si tira mai indietro quando deve esprimere quello che pensa, rispondendo alle domande dei fan che su Instagram gli hanno chiesto se, in caso davvero la Nasoni fosse la nuova tronista, sarebbe mai sceso a corteggiarla, lui si è fatto una sonora risata, escludendo così ogni possibilità di vederlo arrivare eventualmente nel Trono Classico per lei. E a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse di questa eventuale scelta di Martina ha replicato postando la canzone Attenti al lupo di Lucio Dalla.

Sul finale non è mancata nemmeno la solita domanda su Erica Piamonte, e su un’eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi: potete ascoltare le risposte dell’ex gieffino a tal proposito nel video in apertura dell’articolo.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è davvero chiusa la liaison tra Daniele e Martina?