‘Uomini e Donne’, Sonia Pattarino torna a parlare della fine della sua storia con Ivan Gonzalez, e nel frattempo l’ex tronista…

Martina Ottobre 13, 2019

‘Uomini e Donne’, Sonia Pattarino torna a parlare della fine della sua storia con Ivan Gonzalez, e nel frattempo l’ex tronista…

Non sembra proprio esserci nessuna seconda possibilità tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez! La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, dopo mesi trascorsi tra la Spagna e la Sardegna ha capito di non poter portare avanti questo amore, ed ha annunciato a mezzo social la rottura (QUI e QUI le loro parole).

I due ex protagonisti del Trono Classico non hanno mai approfondito i motivi che hanno portato a questo allontanamento, ma stando alle ultime parole di Sonia sembra che in ogni caso non ci sia nessuna possibilità di recupero. Rispondendo alle domande dei più curiosi, l’ex corteggiatrice a chi le chiedeva se le mancasse Ivan ha chiosato: “Con il tempo impari a dare alle persone lo stesso valore che loro hanno dato a te”, e poco dopo ha aggiunto: “Si supera tutto nella vita o almeno ci si prova. D’amore non si muore. Il tempo è la miglior cura… Bisogna imparare ad amare sé stessi. Sto bene!”.

Sembra decisa a voltare pagina l’ex corteggiatrice, o forse potrebbe già averlo fatto, mentre dal canto suo Gonzalez non pare aver ancora superato il distacco da lei. Dopo i rumors su un presunto nuovo amore dello spagnolo, Amedeo Venza ha contatto personalmente Ivan per chiedergli chiarimenti in merito, ma l’ex tronista ha negato ogni nuovo flirt, dicendo di avere ancora in testa un’altra persona.

Voi cosa ne pensate? Pensate non ci sia alcuna possibilità di rivederli insieme?

COMMENTI