‘Pomeriggio 5’, Lory Del Santo sogna una figlia con Marco Cucolo: “Ho amato molto nella vita e ho ancora tanto amore da dare!” (Video)

Melissa Ottobre 15, 2019

‘Pomeriggio 5’, Lory Del Santo sogna una figlia con Marco Cucolo: “Ho amato molto nella vita e ho ancora tanto amore da dare!” (Video)

Lory Del Santo ci ha abituati negli anni alla sua personalità eclettica che l’ha resa uno dei volti italiani più noti del piccolo schermo: da Drive In a La Fattoria, da Pechino Express al Grande Fratello Vip, abbiamo visto la showgirl in davvero tantissime vesti diverse.

La vita privata di Lory è stata costellata da tragedia e lutti importanti come quelli di Conor e Loren, i figli scomparsi e mai dimenticati. La Del Santo però nel corso degli ultimi sei anni ha potuto contare sull’amore e sul sostegno del compagno Marco Cucolo con il quale, nonostante la grande differenza d’età, l’unione è sempre più forte. Recentemente Lory ha annunciato di desiderare di diventare mamma all’età di sessantuno anni e a Pomeriggio Cinque, ospite da Barbara D’Urso, l’ex gieffina ha difeso il compagno dalle accuse di chi lo ritiene troppo piccolo per un impegno importante come la paternità e sé stessa da quanti, invece, la considerano troppo anziana:

Innanzitutto un uomo è un uomo e quando ha quasi trent’anni non è un bambino, tanto per cominciare! L’età è una maturazione interna, si è intelligente a qualsiasi età, bravo a qualsiasi età. Questa discriminazione non va bene. Io parlo per me stessa: ho amato molto nella vita e ho ancora tanto amore da dare, posso dire questo. Mi sento perfettamente in forma, non ho particolari problematiche. Non prendo nemmeno l’aspirina, per dirti, le medicine per me non esistono. […] Si può crescere un figlio anche con un genitore solo!

La showgirl ha spiegato di sognare l’arrivo di una bambina da ancora prima di rimanere incinta la prima volta:

Ho avuto tre maschi e il mio desiderio dall’inizio, dalla prima volta, era che fosse femmina. A questo punto se potessi scegliere, se ci fosse questa possibilità, vorrei così perché la donna è diversa dall’uomo, mi piacerebbe occuparmi di un universo diverso. È un desiderio, se è possibile.

Dello stesso avviso è sembrato il fidanzato di Lory, Marco, che ha svelato di voler donare ad un bambino sfortunato un futuro migliore: “Da un punto di vista burocratico non ne so veramente nulla ma se ci fosse la possibilità di accogliere un bambino o una bambina che ha avuto delle disgrazie io sono pronto a dargli il mio amore“. Una dichiarazione di amore commovente accompagnata dalle parole di Lory che ha difeso nuovamente Cucolo da chi gli ha chiesto se avesse un lavoro tale da poter superare i complicati standard richiesti dall’iter burtocratico per un eventuale affido: “Il lavoro è importante ma si condivide e anche i guadagni si condividono se si sta insieme quindi non è che dipende solo da una persona“.

Pomeriggio 5 - Lory Del Santo e Marco Cucolo
(Clicca qui per vedere il video)

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni della coppia formata da Lory e Marco?

COMMENTI