‘Temptation Island Vip 2’, le reazioni di alcuni volti noti alla puntata finale del reality!

Dalia Ottobre 15, 2019

Ieri sera la sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip 2 ha visto l’uscita di scena delle ultime tre coppie rimaste, quella formata dal cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu, poi la modella Delia Duran e l’attore Alex Belli ed infine Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado.

Anche questa settimana, proprio in occasione dei falò di confronto finali, non sono mancate le reazioni di alcuni volti noti che hanno commentato su Instagram l’ultimo appuntamento con il docu-reality di Canale 5. Potete trovare a inizio articolo un video che ne raccoglie tutte le reazioni più trash.

Protagonisti indiscussi di questa edizione sono stati Serena e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne, nutrendo forti dubbi sul sentimento che la legava al cantante, ha deciso di interrompere la loro storia d’amore dopo ben sette anni (QUI potete leggere attentamente il resoconto). Ciò ovviamente ha suscitato forti reazioni nel mondo social. Dall’ex gieffino Kevin Cagnardi alla coppia dei CobraLorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, un po’ tutti hanno parteggiato per il cantante, stupendosi dell’atteggiamento molto chiuso di Serena nei confronti dell’ormai suo ex compagno ed invece, molto aperto con il tentatore Alessandro Graziani.

Per quanto riguarda, invece, il falò di confronto di Alex Belli e Delia Duran (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), la coppia sembra non aver appassionato molto i telespettatori: in particolare, sono stati accusati di recitare un copione ben preciso e soprattutto di non esserne all’altezza, in quanto sarebbe lampante, come ha affermato Camillo Agnello, un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Instagram - Camillo

Infine, davvero in pochi hanno seguito il confronto finale tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo, il figlio del comico Pippo Franco. La coppia, infatti, è uscita insieme dal programma, ma non senza titubanze da parte di lui che fino all’ultimo, sembrava non volesse cedere alle suppliche della compagna ( QUI per rileggere esattamente cos’è successo). È proprio Camillo Agnello ad aver dato la buonanotte con un’immagine esilarante del ragazzo:

Instagram - Camillo

AGGIORNAMENTO – Il padre di Gabriele, il comico Pippo Franco, ha voluto esprimere la propria vicinanza al figlio attraverso un post su Instagram:

Instagram - Pippo

E voi cosa ne pensate di questo finale di stagione?

COMMENTI