‘Amici Celebrities’, le anticipazioni della semifinale: Emanuele Filiberto e Laura Torrisi eliminati. Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Ciro Ferrara in finale

Dalia Ottobre 16, 2019

‘Amici Celebrities’, le anticipazioni della semifinale: Emanuele Filiberto e Laura Torrisi eliminati. Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Ciro Ferrara in finale

È stata registrata da poco la semifinale di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi che tenta di ricreare le stesse dinamiche di Amici dove semplici allievi si cimentano nel ballo o nel canto. In questo caso, reduci della scorsa puntata (per un resoconto dettagliato potete leggere QUI) sono stati Laura TorrisiMassimiliano Varrese ed Emanuele Filiberto per la Squadra BluPamela CamassaFilippo Bisciglia Ciro Ferrara per la Squadra Bianca. In occasione della semifinale, però, le squadre sono state sciolte, dunque si è trattato di un “tutti contro tutti“.

Nel corso della puntata, sono stati decretati i quattro finalisti ed i due eliminati, di cui uno a sorpresa.

Le anticipazioni ci giungono direttamente dal portale Vicolodelle news.it:

La puntata registrata di Amici Celebrities è divisa in 5 gironi: il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Tutti cantano con degli ex allievi di AmiciFilippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con AlbertoEmanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian. Il primo finalista è Filippo.

Per quanto riguarda, invece, il primo eliminato della serata è stato scelto con grande stupore per tutti:

Il secondo girone decreta l’eliminato che risulta essere Laura. Il terzo (girone) decide l’altro finalista ed è Pamela. Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro.

Infine, il quinto ed ultimo girone è stato decisivo per scoprire chi tra EmanueleMassimiliano potesse arrivare in finale e in questo caso, a spuntarla è stato quest’ultimo.

Ci stiamo dunque avvicinando alla puntata finale della prossima settimana. Chi tra i quattro prescelti sarà il vincitore di questa prima edizione del talent show?

COMMENTI