‘Le Iene’, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Diego Ciaramella complice della redazione per smascherare un truffatore! (Video)

Di Ludovica - 16 ottobre 2019 15:10:32

Diego Ciaramella

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, l’amato programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra i servizi della serata, non è passato inosservato quello sul truffatore di orologi che Gaston Zama ha cercato di smascherare con l’aiuto di un personaggio che i più affezionati a Uomini e Donne sicuramente ricorderanno.

Si tratta di Diego Ciaramella, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi che nel 2013 partecipò alla trasmissione e condivise il trono con Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Diego, dopo alcuni mesi di frequentazione con le sue corteggiatrici, abbandonò lo studio ammettendo di essersi innamorato di un’altra ragazza conosciuta lontano dalle telecamere. Alla storia è passato il suo acceso litigio con Tina Cipollari la quale, non credendo alla buona fede del ragazzo, riservò uno schiaffo al napoletano dopo essere stata definita falsa e ingnorante.

Dopo anni, dunque, il Ciaramella è tornato sul piccolo schermo in una veste inedita. Facendo da spalla a Gaston Zama, è partito per Miami alla ricerca del truffatore, ma i loro tentativi non hanno sortito gli effetti sperati. La richiesta di defolloware il mascalzone, infatti, non ha fatto altro che aumentare il numero dei suoi seguaci.

QUI per rivedere il servizio de Le Iene andato in onda ieri sera.

Vi ricordate il percorso di Diego a Uomini e Donne?