‘Uomini e Donne’, è un rapper il nuovo amore di Valentina Dallari: ecco di chi si tratta! (Foto e Video)

Di Martina - 17 ottobre 2019 09:10:03

Valentina Dallari

E’ un periodo di rinascita questo per Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo i lunghi e difficili mesi trascorsi in clinica per risolvere i problemi legati ai disturbi alimentari sta riacquistando la sua serenità e non lo sta facendo da sola.

Dopo la fine della relazione con Alessandro De Luca, nel cuore di Valentina c’è un rapper romano Junior Cally, al secolo Antonio Signore. Il ragazzo ha 28 anni, è nato e cresciuto a Focene, nel Lazio, e il suo secondo album Ricercato, uscito a settembre, è stato il disco rap più venduto in Italia.

Occhiali scuri e un corpo ricoperto di tatuaggi, Antonio ha conquistato tra musica e risate la sua Valentina, e – dopo mesi in cui si rincorrevano voci e indiscrezioni sul fatto che fosse proprio l’ex tronista la sua nuova fiamma – la conferma arriva direttamente da lei, che ha condiviso una serie di Instagram stories (che trovate anche nel video in apertura nel post) in cui appare in maniera inconfondibile il feeling nato tra di loro, che ridono e scherzano a cena come due fidanzatini alla prima cotta.

La Dallari può tornare così finalmente a sorridere, e voltare definitivamente pagina dopo gli ultimi periodi bui raccontati anche nel suo libro Non mi sono mai piaciuta uscito solo qualche settimana (QUI l’ultimo articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono Antonio e Valentina insieme?