‘Vieni da me’, Flora Canto si commuove e racconta come ha conosciuto Enrico Brignano e come gli ha rivelato di essere incinta!

Di Stefania - 19 ottobre 2019 10:10:34

Vieni da me - Flora Canto, Enrico Brignano

Flora Canto è una delle partecipanti dell’attuale edizione di Tale e Quale Show, programma d’intrattenimento di Carlo Conti giunto al nono anno consecutivo. Come vi abbiamo raccontato in QUESTO post riepilogativo, ieri sera vi è stata la puntata finale del torneo, che riprenderà la prossima settimana con una sfida tra i sei concorrenti migliori di quest’anno con quelli della passata edizione. A trionfare è stato Agostino Penna, mentre per Flora non c’è stato spazio nella rosa dei promossi allo step successivo.

Ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto tempo fa, da oltre dieci anni, quando, dopo essere stata tradita in diretta nazionale dal suo fidanzato dell’epoca, ovvero Filippo Bisciglia, che al Grande Fratello prese una sbandata per Simona Salvemini, venne scelta come tronista di Uomini e Donne, dal quale uscì con Francesco Pozzessere. Hanno avuto una storia importante, arrivando anche ad un passo dalle nozze, ma alla fine le loro strade si sono separate. Lui ha trovato la felicità con Floriana Summa che ha sposato e che lo ha reso padre di due bambini, mentre la 36enne fa coppia fissa dal 2013 con il comico romano Enrico Brignano.

E’ proprio lui l’argomento centrale della sua intervista di ieri a Vieni da me, il salotto pomeridiano di Caterina Balivo, alla quale ha parlato del colpo di fulmine per il suo compagno. Si sono conosciuti in ambito professionale, ma subito si sono accorti che era scoccata la scintilla dell’amore: “Noi ci siamo conosciuti in teatro. Un amico in comune mi chiese di fare il provino per Brignano e lo feci”.

La loro unione si è concretizzata due anni fa con l’arrivo della piccola Martina, mentre ancora sembrano lontani i fiori d’arancio, anche se la soubrette ha lasciato intendere di aspettare unicamente la proposta.

Aspetto, aspetto, aspetto… ma la proposta deve farla lui.

E a proposito della bambina, Flora ha svelato come ha comunicato al 52enne di essere in dolce attesa.

Lui ha la passione per la modellistica, in particolare delle macchine. Un giorno gli dissi di aver trovato un modellino rarissimo, sono tornata a casa per incartarlo ed avevo messo dentro delle scarpette piccole da neonato. Quando ha scartato ha capito ricollegando al test di gravidanza.

Brignano, invitato dalla produzione, ha deciso di mandare un omaggio alla Canto, scegliendo qualcosa di insolito agli occhi del pubblico. Le ha fatto, infatti, recapitare un cesto di mandaranci, allegando un biglietto in cui ne ha spiegato il significato che la destinataria ha letto tra le lacrime.

Amore, ho voluto mandare un pensiero per te, eccolo. Mi hanno detto ‘che frutta?’ Perché?’. Beh tu lo sai, la frutta per me è casa, è famiglia, è amore. Proprio come te.

E voi cosa ne pensate?