‘Halloween Cluedo’, anche Giulia Salemi, Eleonora Rocchini e Soleil Sorge nel video interattivo che sta coinvolgendo il web!

Dalia Ottobre 20, 2019

Halloween si sta avvicinando e, con esso, anche scherzi e festeggiamenti.

Questa mattina, su Instagram, è apparso un video in cui vari influencer e volti noti si sono cimentati nell’inscenare uno scherzo macabro, proprio come è richiesto dalla festività. A prenderne parte sono stati Iconize, ossia Marco Ferrerodigital creator vlogger, l’ex naufraga dell’Isola Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 Giulia Salemi, il romantico poeta social Francesco SoleBise del duo di YouTuber Matt e Bise ed infine le influencer Serena Zerbo e Jaqueline Upton.

Lo scherzo nasce con lo scopo di divertire i follower ed indurli a scoprire chi sia l’assassino tra i presenti. Infatti, per creare lo sketch, gli otto ragazzi si sono ispirati ai giochi spirituali tipici di Halloween, e a questo video ne seguirà un altro in cui verrà svelato il colpevole.

Dalle riprese, vediamo che tutto ha avuto inizio quando, qualche attimo dopo aver poggiato le mani sulla tavola per iniziare il rito, la luce si è spenta e al suo ritorno, Serena è apparsa senza vita, con un tacco piantato in fronte (su cui non è mancato il commento ironico e memorabile di Giulia Salemi), e Jacqueline è scomparsa. Riprendendo il gioco, la luce si è spenta una seconda volta e a farne le spese è stata proprio Giulia, strozzata con un cavetto dell’iPhone mentre tra le mani reggeva una copia di Cioè. Dopo di lei, a rimanere privi di vita sono stati FrancescoEleonora e per finire Bise. Gli unici a rimanere incolumi a questa scia di morte sono stati Soleil ed Iconize, ed il video termina con i due che si guardano con aria di sfida.

Chi di loro avrà ucciso i suoi compagni? Lo scopriremo solo nella prossima clip! Intanto i follower su Instagram già si stanno sbizzarrendo nell’inviare screenshot con dettagli o indizi che possano far comprendere l’identità dell’assassino.

Potete gustarvi il video cliccando sul player che trovate sotto il titolo di questo articolo. E voi avete già individuato chi è il colpevole?

COMMENTI