‘Temptation Island Vip 2’, Mila Suarez contro il suo ex Alex Belli: “Ho rifatto naso e seno per sottostare alle sue regole estetiche, ora sono pentita”

Di Stefania - 20 ottobre 2019 17:10:35

Mila Suarez - Alex Belli

Mila Suarez è tornata a parlare del suo ex Alex Belli! La modella di origini marocchine proprio non riesce a dimenticare la sofferenza che le ha creato la fine del rapporto con l’attore di Centovetrine, che ha accusato ripetutamente di averla tradita con la sua attuale compagna Delia Duran. La Suarez ha sempre asserito che Delia sia stata il terzo incomodo nella loro relazione e non le ha risparmiato mai duri attacchi, come quelli durante il loro confronto nella Casa più spiata d’Italia (QUI il post a riguardo).

Dopo aver commentato con toni sprezzanti la loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip (QUI la sua reazione), dal quale sono usciti più innamorati che mai (QUI il post a riguardo), è ritornata a parlare di un tema per lei molto caldo.

Già da prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello 16, ha rivelato di essersi sottoposta a due interventi di chirurgia estetica – uno al naso e uno al seno – regalateli dal suo ex fidanzato, che però proprio in concomitanza con questi eventi ha deciso di mollarla. In un’intervista di DiPiù, ha parlato di nuovo dei ritocchini, lasciando intendere di essersi sentita quasi costretta per piacere di più all’uomo.

Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia.

Ha ammesso di essere pentita di aver preso alcune decisioni.

Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida.

E voi che ne pensate delle sue dichiarazioni?