‘Uomini e Donne’, Ursula Bennardo racconta le difficoltà del parto e rivela quale importante regalo le ha fatto Sossio Aruta per la nascita della piccola Bianca (Video)

Di Ludovica - 21 ottobre 2019 15:10:19

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si stanno godendo in questi giorni l’amore della loro piccola Bianca, nata l’11 ottobre. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne avevano comunicato a tutti i loro fan l’arrivo della cicogna poco dopo il parto, e solo ieri la neonata è stata mostrata dal papà che le ha dedicato un dolce pensiero su Instagram (QUI il post).

Anche mamma Ursula ha espresso tutta la sua emozione a distanza di dieci giorni dopo il parto:

Inoltre la pugliese ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti attraverso delle Instagram Stories:

Sto molto meglio, sono passati nove giorni. L’11 ottobre è nata la mia piccolina, c’era il pericolo che anche questa volta partorissi prima. Io ho iniziato ad avere delle contrazioni forti, ma siamo riusciti ad arrivare all’11 ottobre, è un piccolo scricciolo. Il parto è stato molto bello, ovviamente l’emozione più grande è stata lei. Sono sempre attaccata a lei, anche se solitamente non dorme con me perché non bisogna viziarli. Sono innamoratissima.

Infine la Bennardo ha raccontato del dono ricevuto poco dopo la nascita di sua figlia:

Sossio mi ha regalato una fede con scritto Bianca e la sua data di nascita, non c’è bisogno di un matrimonio civile o religioso per unirsi. Quello civile purtroppo non possiamo farlo e quello civile credo che sia più che altro una cosa burocratica, quindi abbiamo fatto questo pegno d’amore, credo che l’unione più grande sia un figlio.

Che ne pensate delle prima parole di Ursula dopo aver partorito per la quarta volta? Ricordiamo, infatti, che l’ex dama era già mamma di tre ragazzi, mentre Sossio ha due figli nati da una precedente relazione.