‘Temptation Island Vip’, è ritorno di fiamma tra un ex protagonista del reality e la sua fidanzata!

Di Stefania - 22 ottobre 2019 12:10:36

Ilaria Di Bari e Patrick Baldassari

Soltanto qualche settimana fa, vi abbiamo parlato in QUESTO post della rottura di un ex protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip e la sua giovanissima fidanzata, che ci ritroviamo già a parlare di un ritorno di fiamma!

Stiamo parlando di Patrick Baldassari e Ilaria Di Bari, che dopo aver attraversato un momento decisamente difficile sembra che si siano ritrovati più uniti e innamorati che mai. A riprova di questo, vi è l’immagine condivisa dal 48enne emiliano sul suo profilo Instagram, risalente a qualche giorno fa, accompagnata da una didascalia molto eloquente: “Perdersi per poi ritrovarsi”.

Instagram - Patrick

I due fanno coppia da circa un anno: con la Di Bari, Patrick ha ritrovato l’amore dopo l’addio alla showgirl di origini sarde Valeria Marini, con la quale ha messo alla prova la sua relazione nel docu-reality di Canale 5. Un tentativo che si è rivelato fallimentare, visto che i problemi di coppia hanno finito soltanto con l’acuirsi a causa della lontananza per 21 giorni e della vicinanza della Marini al single Ivan Gonzalez. Accantonato il capitolo Marini, è andato avanti e si è innamorato di Ilaria, con la quale ha superato anche lo scoglio della differenza d’età: la sua fidanzata ha infatti l’età di sua figlia Luna, che da poco lo ha reso nonno per la prima volta.

E voi che ne pensate di questa riconciliazione? Vi piacciono insieme?