‘Una vita in bianco’, online il primo episodio della web serie con Giulia De Lellis e Ludovica Bizzaglia!

Di Melissa - 22 ottobre 2019 17:10:27

Una vita in bianco - Giulia De Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco

È appena stato pubblicato il primo episodio de Una vita in bianco, la web serie con Giulia De Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato l’uscita di questa web serie, la prima prodotta da Maria De Filippi e distribuita sulla piattaforma online di Witty (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo), che vuole raccontare le storie di tre giovani ragazzi i cui personaggi sono interpretati appunto da Giulia, Ludovica e Luca.

Questo è stato il debutto ufficiale dell’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante nel mondo della recitazione che, dopo l’esordio di enorme successo nell’editoria con il libro Le corna stanno bene su tutto, può oggi realizzare un altro dei suoi sogni nel cassetto (QUI vi abbiamo presentato Claudia, il ruolo interpretato dalla De Lellis).

In questo primo episodio de Una vita in bianco abbiamo conosciuto Claudia e Sam, due coinquiline amiche per la pelle, alle prese con il primo appuntamento del personaggio interpretato da Giulia con Teo, ruolo ricoperto da Luca, che però prenderà una piega inaspettata stravolgendo la vita delle due ragazze.

QUI potete vedere il primo episodio de Una vita in bianco.

E voi cosa ne pensate? Avete visto la prima prova della De Lellis nei panni di attrice?