Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 24/10/2019

Di Federica - 24 ottobre 2019 19:10:39

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico con Alessandro ZarinoGiulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Da NewsUeD, eccovi le anticipazioni:

È stata una puntata difficile per Giulia. La tronista è arrivata nervosa in studio, perché ha discusso con Alessandro e non l’ha portato in esterna, era arrabbiata con il corteggiatore perché in settimana ha visto che quest’ultimo ha pubblicato una storia con la stessa canzone che ha messo anche la sua ex fidanzata, in un’altra storia. In più, alla tronista non va giù che lui vada sempre a ballare.

Inoltre, in studio, c’è stata una segnalazione su Daniele. Una ragazza ha chiamato in “diretta” affermando che una sua amica aveva visto Daniele in compagnia di una ragazza con la quale si starebbe frequentando. Il tutto però, era privo di prove. Ciò nonostante, Giulia ha tenuto con sé tutto il tempo, il telefono di Daniele e ha controllato spesso le chat.

Per Giulia sono scesi altri due ragazzi nuovi.

Alessandro si è baciato con Veronica. È stata una bellissima esterna e lui le ha fatto anche un regalo.

Giulio ha regalato le famose scarpe a Giulia, mentre erano in esterna insieme e poi ha fatto una bella esterna anche con Irene, con la quale è scattato il bacio.

Con Giovanna, invece le cose non sono andate benissimo. In realtà dopo la scorsa puntata, i due si vedono in camerino e litigano di brutto e non si rivedono per chiarire. Per questo, in studio, Giovanna era arrabbiata e lamentava una mancanza di attenzioni.

È stata una puntata molto lunga e Giovanna ha anche avuto modo di manifestare i suoi dubbi sul fatto che Giulio e Giulia si conoscessero già fuori.

L’ordine in cui si è parlato dei troni è stato il seguente: Giulia, Giulio e poi Alessandro. Si è parlato di meno di quest’ultimo e di una corteggiatrice non è stata mandata in onda l’esterna.

Alessandro, il corteggiatore di Giulia, alla fine della puntata si è eliminato, perché innervosito da come stavano andando le cose tra lui e la tronista.

Sempre da NewsUeD, arrivano le anticipazioni dettagliate:

La puntata inizia con Maria che fa nuovamente i complimenti a Tina perché è dimagrita tanto, le fa fare un’entrata particolare, e si inizia subito da Giulia. Maria fa notare che è arrivata in puntata un po’ infastidita e triste e le chiede quale sia il motivo.

Si apre il capitolo su Alessandro e Giulia inizia chiedendo se può ballare con lui una canzone che è stata scelta da lei e poi avrebbe spiegato il motivo della canzone. Alla fine del ballo la tronista inizia a spiegare che subito dopo la scorsa registrazione Alessandro aveva messo una storia su Instagram mentre guidava, con questa canzone di sottofondo e la scritta “thoughts” (pensieri), e allo stesso tempo anche l’ex di Alessandro aveva messo una storia con la stessa canzone. La tronista gli fa presente quindi innanzitutto questo e lui si giustifica dicendo che in realtà quella storia era per lei e che è stata solo una coincidenza ma che lui si senta con la sua ex lei già lo sapeva, dato che hanno un figlio.

Inizia da qui una lunga discussione tra i due poiché questo non era stato l’unico gesto ad infastidirla, ma anche il fatto che lui vada molto spesso a ballare e infatti negli ultimi giorni è stato visto in diverse discoteche di Roma. La tronista dice che lui sia stato visto in queste discoteche da alcuni amici di lei, che le avrebbero detto che aveva atteggiamenti strani, da “cretino” gli dice lei, cosa che a lei non va bene. Giulia gli dice che potrebbe evitare di andare a ballare tutte le sere, per rispetto a lei perché uscire e divertirsi con gli amici non vuol dire per forza andare a ballare. Lei non si sente rispettata abbastanza, perché nella scorsa registrazione c’era stato un bel bacio tra loro due e una bella esterna e lei gli ha detto che anziché pensare a un momento cosi bello che c’era stato tra loro, lui ha pensato a tutt’altro, motivo per cui non lo ha portato.

Si passa poi a Daniele e si apre un altro lungo capitolo, nella loro esterna è lei ad andare da lui dicendogli che gli deve parlare e vanno in un parchetto vicino casa di lui. Lei gli dice di vederlo spento e privo di reazioni, infatti nella scorsa puntata dove si era visto il bacio di lei con Alessandro lui non ha detto nulla, rimanendo molto tranquillo. Dopo avergli detto questo lui si inizia ad agitare e lei gli chiede perché abbia reazioni a scoppio ritardato.

Durante tutta l’esterna è lei a chiedergli dimostrazioni dicendogli di avergliene già date tante e di essere stanca di “imboccarlo” sempre, quindi a un certo punto si innervosisce e lo saluta dicendogli di “darsi una svegliata” perché lei glielo ha già fatto presente troppe volte.

Maria dice che c’è una segnalazione su Daniele. C’è una ragazza che ha riferito alla redazione che lui abbia una frequentazione con una certa Valentina, con cui sembra sia andato a ballare insieme a un gruppo di amici. Questa ragazza, che Maria dice essere una fonte accertata dalla redazione, chiama in puntata. La ragazza spiega questa cosa e dice di averla saputa da una ragazza che conosce Valentina, la ragazza in questione, ma di fatto non ha nessuna prova concreta, quindi Giulia rimane perplessa. Daniele allora dice alla tronista che poteva tranquillamente farle vedere il telefono, lo da quindi a Tina e iniziano ad aprire whatsapp non trovando niente per il momento, ma Giulia è molto scossa e mentre si passa a Giulio lei esce dallo studio.

Si inizia quindi a parlare di Giulio e si parte dal riassunto della scorsa volta. Mentre viene mandato in onda il filmato si vede Giulia appunto che esce e Daniele che vuole andare da lei, inizialmente non lo fanno alzare, poi gli dicono di si e la raggiunge fuori dallo studio ma non sappiamo cosa si siano detti, poco dopo lui rientra e dopo alcuni minuti anche lei, ma si vede che è molto scossa.

Maria inizia a parlare di Giovanna e si vede Giulio che va da lei dopo la puntata. Lei è molto arrabbiata e lui cerca di farle capire che non voleva trattarla male ma anche se brutta, le ha detto la verità e si è comportato come si sentiva di fare. Lei gli dice che si sente messa da parte con l’arrivo di Giulia e si lamenta di questa cosa e del fatto che lui l’abbia screditata e trattata a male parole. La discussione poi si accende quando lei inizia a offenderlo e gli dice che se lui non fosse andato da lei in quel momento dopo la puntata, lei ci era rimasta cosi male che sarebbe andata via senza tornare in puntata la volta successiva. Avendo sentito questo Giulio si infuria ancora di più, si urlano contro a vicenda offendendosi reciprocamente e lui sbatte la porta e se ne va.

In studio viene fatta vedere subito dopo l’esterna con Giulia, i due sono sempre molto dolci e affiatati, si incontrano a piazza del popolo e fanno una passeggiata in centro. Ad un certo punto, Giulio si ferma davanti ad un negozio dicendo alla ragazza di aspettarlo fuori, poi esce con una busta in mano e nella busta c’erano le scarpe che aveva detto ci teneva a regarle. Lei lo abbraccia emozionatissima e scoppia a piangere. Poi si siedono su una scalinata e continuano a chiacchierare. È un’esterna molto tenera in cui continuano a conoscersi un po’ e si conclude con dei baci a stampo quando i due si salutano, perché lei per salutarlo di nuovo gli corre incontro abbracciandolo.

Tornati in studio Maria fa entrare Giovanna, subito attaccata da Tina che continua a sostenere di vederla falsa. La corteggiatrice è molto delusa, avendo visto il gesto (delle scarpe) che Giulio aveva fatto per Giulia e che l’aveva fatta rimanere molto male, non avendo mai visto un gesto del genere invece nei suoi confronti. La ragazza puntualizza che non sono le scarpe costose in se a farla rimanere male, perché “se le avesse regalato un cioccolatino era uguale” dice lei, è il pensiero che il tronista ha avuto che la delude, mentre a lei non ha minimamente pensato nel corso della settimana. Giovanna pensava che si sarebbe calmato e le avesse chiesto di vedersi in esterna perché lei aveva altre cose da dirgli dopo la sfuriata, mentre il tronista non ha avuto interesse nel rivederla.

Altra esterna fatta da Giulio è quella con Irene, che gli dice in esterna di non voler passare per “quella che sta li per caso” mentre lui è più preso da Giovanna e Giulia. Il tronista la rassicura sul fatto che inizialmente l’interesse per lei era solo fisico, mentre è molto felice del fatto che ora sia scattato anche altro. Trascorrono poi la parte finale dell’esterna a coccolarsi ed abbracciarsi tanto da concludere il tutto con un bacio appassionato. Giulio dice di essersi trovato molto bene e aver passato una bellissima esterna, grazie alla quale sta iniziando a trovarsi sempre meglio con Irene. Successivamente Giovanna tira fuori il fatto di aver visto il profilo di Giulia su Instagram e di non averlo trovato il profilo di una ragazza in difficoltà economica, anzi.

Giulia infatti puntualizza che lei non abbia particolari difficoltà economiche, ma che semplicemente parlando con Giulio le aveva detto che dava precedenza a pagare l’affitto, quindi quelle scarpe le piacevano ma non erano una sua priorità, gli ha detto che le piacevano e basta, non che non se le poteva permettere. Giulio infatti puntualizza che lui ci teneva a regalarle qualcosa, a fare un gesto nei suoi confronti ma “se avesse voluto un paio di infradito” dice il tronista, gliele avrebbe regalate ugualmente. Giovanna poi continua, chiedendo al tronista perché segua Giulia su Instagram e da lì scoppia una lunga discussione sull’argomento. Giulio si infastidisce poiché Giovanna insinua che i due potessero già conoscersi fuori e non accetta queste accuse essendo lui estremamente corretto. Giulio quindi continua dicendo che lui non si ricordava minimamente di seguire la corteggiatrice su Instagram, ma che forse essendo una bella ragazza l’aveva seguita solo per questo ma non l’ha assolutamente mai vista fuori né sentita, quindi non si sono mai scambiati messaggi né altro, altrimenti lo avrebbe immediatamente comunicato alla redazione. La ragazza viene accusata del fatto che sia venuta a corteggiare un ragazzo e non si sia accorta del fatto che quest’ultimo la seguiva su un social, mentre lei non segue lui. A Gianni sembra infatti molto strano che lei non si sia accorta che una persona nota l’avesse iniziata a seguire e lei si giustifica dicendo di avere 40.000 followers e di non essersene mai accorta per questo motivo, inoltre è stata chiamata lei dalla redazione e dopo la sua prima esterna non appena si è accorta di questa cosa, lo ha fatto presente alla redazione. Giovanna poi continua, insinuando anche che essendo stati entrambi a Formentera quest’estate, sia il tronista che Giulia, sia molto strano che non si siano mai incontrati nemmeno lì, essendo l’isola molto piccola. Dopo un po di confusione su questo avvenimento e il grande fastidio di Giulio per l’intera questione, viene fatta chiarezza, specificando che i due sono andati in periodi diversi.

Si passa poi ad una nuova corteggiatrice portata in esterna per la prima volta da Giulio, Veronica Fedolfi, con la quale il tronista fa una bella esterna. La ragazza racconta sue esperienze passate per interesse e richiesta del tronista e una volta tornati in studio Giulio dichiara di essere stato molto bene con lei, la vedeva un po fredda inizialmente, ma poi si è pian piano sciolta abbracciandolo anche sul finale, quindi complessivamente si sono trovati bene entrambi. Lei dice di fare fatica in quel contesto e in generale nell’approcciarsi, poiché da due anni è single, ma è interessata al tronista e vuole provare, nonostante le difficoltà personali, a mettersi in gioco. Maria chiede poi ad Alessandro di riportare quello che voleva dire su Giulio e dopo un po di tentennamenti dice semplicemente che gli era stato detto che Veronica, la nuova corteggiatrice, era stata vista a cena a Milano con il manager di Giulio. Quest’ultimo smentisce immediatamente la segnalazione, dato che lui non ha nessun manager e anche la ragazza poi puntualizza di non essere mai stata a cena con questo ragazzo ma che era a cena con una sua amica, la quale è amica di questo presunto manager, che con la sua ragazza le è andate a salutare subito dopo la cena per dieci minuti e poi è andato via. Viene quindi chiarito che non si trattasse del manager di Giulio e che la ragazza non fosse a cena con lui. Veronica ne approfitta poi per puntualizzare che lei non è lì per prendere in giro nessuno, ha 28 anni e avrebbe avuto tante occasioni per scendere ma nessun tronista le è mai piaciuto, se ha deciso di scendere per Giulio è perché davvero le interessa. Giulio alla fine della discussione, infastidito da queste insinuazioni fatte sul suo conto e sulla corteggiatrice, si scontra un po con Alessandro, dicendogli di pensare al suo percorso e chiedendogli ironicamente come fosse andata con VeronicaAlessandro gli risponde che era andata molto bene e ridendo guarda Maria e fa capire di voler iniziare a vedere l’esterna con Veronica.

Nel frattempo vediamo comunque Giulia molto scossa, inizialmente con gli occhi lucidi, poi inizia a piangere. Intanto con Gianni stava continuando a vedere il telefono di Daniele, trovando prima la chat con un amico di lui dove si parla di una Valentina, ma lui le spiega che si trattava della ragazza di questo suo amico e successivamente invece trova nella rubrica una Valentina senza foto profilo. Allora chiede spiegazioni al corteggiatore e lui dice di non sapere chi fosse, quindi lui dice di chiamarla, lo fanno e anche la ragazza che risponde dice di non sapere chi sia Daniele e di non avere il suo numero memorizzato. Subito dopo invece Gianni chiede a quelli della redazione quale fosse il cognome di questa presunta Valentina, lui la trova su Instagram e vede che lei segue Daniele. Lui dice comunque di non sapere chi sia e Giulia sfinita conclude dicendo che è una situazione molto triste e deludente per lei e che nessuno si è degnato di chiederle come stesse e perché stesse piangendo poco prima.

Si passa poi finalmente ad Alessandro e si inizia con l’esterna di Veronica. È un’esterna bellissima e molto emozionante, inizia con lei che porta delle brioches che si mangeranno insieme, sono a Castel Sant’Angelo, lei si apre moltissimo con lui e inizia a parlare di alcuni problemi di salute che ha superato, del fatto che si sentisse in colpa ogni volta che mangiava e non si vedesse mai bella. Si crea un’atmosfera bellissima fra i due che culmina infine con un bacio appassionato. Tornati in studio poi il tronista dice di non aver potuto fare esterne questa settimana, quindi ha avuto un pensiero per Veronica, dato che le è mancata molto e che si erano lasciati con un’esterna cosi bella. Il tronista ha quindi organizzato di farle arrivare il pezzetto di una frase ogni giorno della settimana e la fine gliel’avrebbe detta poi in puntata, le da quindi una busta con un peluche dentro e un bigliettino dove c’era la conclusione della frase, che era “…e mi sei mancata ogni giorno” (mi sembra). Le altre corteggiatrici rimangono quindi molto colpite da tutto il trasporto evidente tra i due e tutti dicono ad Alessandro di non continuare con le altre corteggiatrici se ha già la scelta. Ma lui dice che non è così, altrimenti l’avrebbe fatta in quel momento.

Prende poi la parola una nuova corteggiatrice, Sirya che ribadisce ad Alessandro di non prenderla in giro se pensa di essere già troppo avanti con Veronica. Con Sirya era infatti la prima esterna, lei è una ragazza molto semplice e lo porta nel suo quartiere di borgata, dove si trovano un po’ a chiacchierare. Nella parte finale entrano in un negozio di detersivi e lei le regala proprio un detersivo per farle capire che viene da una realtà molto semplice e che lei è proprio così. L’esterna infatti è molto scherzosa e anche il tronista dice di aver avuto con lei un approccio molto giocoso, fatto di battutine, risate e intesa, che con nessuna aveva avuto fino a quel momento.

Prende poi la parola Sonny, un nuovo corteggiatore di Giulia. Appena inizia a parlare lei esordisce dicendo “ah finalmente anche Sonny si è svegliato” e continuano a discutere sulla situazione affrontata in puntata, dato che Giulia si era molto rattristita. Sonny espone principalmente il suo pensiero su Daniele, dicendo di non ritenerlo vero e spontaneo nei suoi atteggiamenti, e dicendo appunto alla tronista che se i suoi atteggiamenti non gli vanno bene, non deve dargli tutta questa importanza. Infine prende la parola Alessandro, dicendo che se Giulia non si fida di lui, non lo porta in esterna e ogni volta lo attacca e trova degli atteggiamenti in lui da condannare, allora non vuole rimanere. Giulia lo lascia andare scocciata, quindi lui saluta Maria e, ignorando la tronista, se ne va.

Cosa ne pensate di tutto quello che è successo?