‘Uomini e Donne’, l’attore di ‘Elite’ Aron Piper affascinato da Giorgia Caldarulo? Gli indizi!

Ludovica Ottobre 24, 2019

‘Uomini e Donne’, l’attore di ‘Elite’ Aron Piper affascinato da Giorgia Caldarulo? Gli indizi!

Nelle ultime settimane Giorgia Caldarulo è stata spesso al centro del gossip grazie alla sua presunta relazione con Taylor Mega. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sembrava avesse iniziato una frequentazione con la Mega, nonostante in tanti abbiano messo in discussione sin da subito la veridicità di questa storia.

La prima a non credere al loro rapporto è stata Erika Piamonte che aveva conosciuto Taylor all’interno della Casa del Grande Fratello. Tra le due ci sarebbe stato un flirt nel corso di quest’estate. Anche Megghi Galo, ex amica di Giorgia, ha sempre criticato quella che, secondo lei, sarebbe stata solo una messinscena per ottenere più seguito sui social.

Ad oggi pare che tra la Mega e la Caldarulo tutto sia finito (QUI per tutti i dettagli). Il cuore dell’ex corteggiatrice, dunque, sarebbe pronto ad accogliere qualcun altro, e proprio nelle ultime ore sta circolando una voce che vorrebbe Giorgia sempre più vicina ad un noto attore spagnolo. Lui è Aron Piper, uno dei protagonisti della serie tv Elite, e le mosse social di entrambi non farebbero altro che avvalorare l’ipotesi di un interesse reciproco. I più attenti hanno infatti notato che i due hanno inziato a seguirsi su Instagram e lui sarebbe colpito dalla bellezza della ragazza. A testimoniarlo i like dispensati dal giovane sotto alle ultime foto dell’ex corteggiatrice.

Che questo interesse si possa trasformare in un qualcosa di più? Che ne pensate?

COMMENTI