‘Grande Fratello’, Floriana Messina svela i nomi di alcuni famosissimi calciatori internazionali che l’hanno corteggiata sui social!

Melissa Ottobre 25, 2019

‘Grande Fratello’, Floriana Messina svela i nomi di alcuni famosissimi calciatori internazionali che l’hanno corteggiata sui social!

Molti di voi si ricorderanno di Floriana Messina come l’esuberante concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello ma oggi l’ex gieffina è notevolmente cambiata e, grazie ai ritocchini estetici, è diventata una delle ragazze italiane più ammirate e corteggiate sui social network.

Grande appassionata di calcio e fervente sostenitrice della sua squadra del cuore, il Napoli, Floriana negli ultimi mesi ha catturato l’attenzione del pubblico web condividendo alcune foto sexy “a tema” indossando proprio la maglia azzurra. I commenti e i like hanno impazzato su internet e il profilo della Messina sembra non essere sfuggito anche ad alcuni big di Instagram come il rapper portoricano Ozuna.

Alle pagine di Chi, l’influencer ha spiegato come è nato tutto questo clamore intorno al suo account:

Tifo da sempre Napoli. In modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli. S’è scatenato ‘o putiferio! Milioni di condivisioni, articoli, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Ma non solo. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati quadri, regali vari… Insomma il caos.

A spiccare nella lunga lista di spasimanti virtuali sono i nomi di due calciatori di fama internazionale, Sergio Aguero e Jérome Boateng:

Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contati provati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco: incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire SergioKunAguero e Jérome Boateng, il cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi, Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi, sei.

Tra questi, però, ha subito smentito la presenza di Mauro Icardi

No, lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco.

Ovviamente una delle richieste più frequenti fatta dai propri seguaci è quella di vederla senza veli…

Tutti i tifosi mi chiedono lo spogliarello. Chi vivrà, vedrà.

L’ex gieffina ha raccontato di essere diventata conduttrice di un programma calcistico ma, rivolgendosi direttamente al Presidente del Napoli, ha svelato qual è il suo sogno nel cassetto:

Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis: io sogno di recitare in un cinepanettone.

Sugli interventi di chirurgia estetica effettuati negli ultimi anni, invece, non ha avuto alcun timore nell’elencarli:

Quinta di seno, naso rifatti, dieta e accorgimenti vari.

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo successo social per la Messina?

COMMENTI