‘Trono over’, Stefano Torrese replica a Pamela Barretta e spiega perché non è vero che è stato cacciato da ‘Uomini e Donne’! (Video)

Di Martina - 25 ottobre 2019 15:10:19

Stefano Torrese - Pamela Barretta

Solo ieri abbiamo assistito allo sfogo sui social di Pamela Barretta, che ha accusato il suo ex Stefano Torrese non solo di esser stato cacciato da Uomini e Donne, ma di aver anche intrattenuto una relazione con una certa Marianna mentre si stava frequentando con lei all’interno del programma (QUI le sue parole).

La dama del Trono over aveva anche specificato che da quel momento in poi non avrebbe più risposto tramite Instagram alle frecciatine dell’ex cavaliere, ma solo attraverso i suoi legali. Queste affermazioni, però, non hanno spaventato Stefano che attraverso alcune Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post ) ci ha tenuto a spiegare il suo punto di vista, partendo da alcune precisazioni in merito:

Ciao ragazzi! Innanzitutto ci tengo a definire la parola ‘fidanzata’. La fidanzata è una persona che vive con me, a cui ho presentato la mia famiglia, con cui condivido tante cose. La fidanzata è quella che viene prima del matrimonio, che possibilmente sarà mia moglie. Una frequentazione è un’altra cosa, è una persona che vedi, ci condividi fisicamente qualcosa ma non hai altri progetti in mente da affrontare con queste persona. Le frequentazioni brevi non si possono considerare fidanzate, sono frequentazioni brevi e basta.

A proposito del fatto che sia stato cacciato dal programma ci ha tenuto invece a sottolineare:

Io non sono stato cacciato dalla redazione, io con la redazione ho sempre avuto un ottimo rapporto anche dopo l’ultima puntata che ho registrato. Loro ascoltano, non mi hanno mai detto Stefano ti cacciamo’, loro ascoltano e ci danno la possibilità di raccontare in studio il nostro quotidiano con le nostre frequentazioni, non stanno a giudicare, è un programma per conoscere le persone non per raccontare dei trascorsi precedenti. Loro ti danno la possibilità e ti dicono di entrare in studio e raccontare la tua frequentazione all’interno del programma. Non cacciano le persone a meno che non ci siano stati dei problemi particolari.

Cosa ne pensate delle sue parole?