Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 21 al 25 ottobre!

Stefania Ottobre 26, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 21 al 25 ottobre!

Nuova settimana, nuovi auditel registrati per il dating show più seguito e amato della televisione italiana! Uomini e Donne è una conferma nell’intrattenimento da ormai vent’anni, tiene compagnia a milioni di italiani che si appassionano alle vicende dei protagonisti e ne seguono i percorsi alla ricerca dell’amore vero.

Anche questa volta le più viste sono state le puntate dedicate al Trono Over. Gemma Galgani e i suoi compagni d’avventura continuano a prevalere nettamente nella gara di ascolti con i loro colleghi più giovani, che proprio non paiono colpire più di tanto i fan del programma di Maria De Filippi.

L’appuntamento più premiato è quello del mercoledì 23 ottobre, che ha registrato 3.000.000 telespettatori al pari del 25% di share, che sul finale è svettato al 26,83%. L’argomento focale è la sfilata delle donne sul tema “Pigiama party per due”, che ha visto le dame del parterre mettersi alla prova anche con tinte sexy, che come nel caso di Pamela Barretta ha fatto perdere le staffe a Enzo Capo per la mise succinta scelta per l’occasione, ma c’è stato uno spazio molto emozionante dedicato a chi ha creduto davvero nella trasmissione e nel suo obiettivo principale. Edo Varini e Chiara Pardini, infatti, si sono conosciuti lo scorso anno proprio negli studi e in questa registrazione sono tornati ad annunciare che il prossimo 21 dicembre convoleranno a nozze.

Secondo gradino del podio per l’appuntamento del martedì 22, con 3.068.000 di spettatori pari al 24,89% di share, che sul finale è sceso leggermente al 24,33%. Abbiamo assistito alla seconda parte del faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che gli ha confessato che, dopo la dichiarazione della scorsa settimana, si è accorta di non aver provato le emozioni che si sarebbe aspettata invece di provare e per questo ha deciso di non andare oltre con la loro storia. Per l’appunto, il loro confronto è iniziato nella puntata di lunedì 21, che si porta al 23.7%di share con 2.985.000 spettatori, trasmesso insieme alle vicende sentimentali della Galgani che sembra aver preso un’infatuazione per JeanPierre.

Ancora male il Trono Classico: Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino non convincono. Giovedì 24 ottobre, interamente dedicata a loro e alle esterne con i loro pretendenti ha ottenuto soltanto il 18,78% di share, che si è alzato nel finale arrivando al 20,69%, mentre la settimana si è chiusa in risalita: venerdì 25 ottobre, il confronto di Serena Enardu e Pacifico Settembre, dopo la fine della loro partecipazione a Temptation Island Vip 2, che li ha portati a prendere strade differenti, ha totalizzato 2.647.000 telespettatori con uno share del 21,78%, salito sul finale al 22,96%.

COMMENTI