‘Isola’, l’amicizia tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei è finita in malo modo? Il retroscena choc durante la puntata di ‘Detto Fatto’! (Video)

Stefania Ottobre 26, 2019

Un momento ricco di tensione quello vissuto ieri pomeriggio nel corso della puntata di Detto Fatto tra la conduttrice dello show di Rai Due Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, che da quest’anno è uno dei coach che tiene una rubrica sulla sua passione più grande, la moda. Il tema era “I sex symbol bassi”, ovvero una classifica delle star che, malgrado l’altezza esigua, si sono sempre ritrovati circondati da donne statuarie. Tra Fedez e l’attore statunitense Tom Cruise è comparso anche il nome dell’ex motociclista Max Biaggi, al quale, oltre ad aver sposato Miss Italia 2001 Eleonora Pedron, sono stati attribuiti flirt con Anna Falchi, Claudia Schiffer e Naomi Campbell.

Fin qui nulla di strano, a creare scompiglio è stata l’improvvisa apparizione sul led di un’immagine di Biaggi insieme alla sua ex fidanzata Bianca Atzei, inserita dalla redazione senza che l’israeliano ne fosse a conoscenza.

Kashanian e la Atzei hanno condiviso l’esperienza della terza edizione de L’Isola dei Famosi e da allora si era sempre mostrati molto affiatati e complici, tanto che in molti hanno incominciato ad ipotizzare che tra i due fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia (QUI ve ne abbiamo parlato). Da inseparabili quali erano hanno iniziato a dare segnali di allontanamenti già negli ultimi mesi, dal momento in cui è stata resa nota la storia d’amore della sarda con l’inviato de Le Iene Stefano Corti (QUI e QUI tutti i dettagli della loro relazione).

Questi indizi di una rottura del loro rapporto sembrano trovare conferma nell’episodio di ieri: non si è fatta attendere, infatti, la reazione di Jonathan quando ha visto il volto di Bianca. Visibilmente sconvolto, è rimasto in silenzio tanto da far preoccupare la Guaccero, che gli ha chiesto se ci fossero problemi (in alto trovate il video completo). Ecco la sua risposta:

Non capisco adesso cosa c’entra questa foto. Non me l’aspettavo, scusa. Vabbè, niente, andiamo avanti. Lei non è alta. Io stavo dicendo che lui stava con donne alte. No, è una cosa mia personale, scusate. E’ una diretta, non c’entrano le cose mie personali, scusate. Andiamo avanti, va benissimo così. Allora se dobbiamo parlarne c’è bisogna di una puntata intera, non mi sembra il luogo giusto, quindi niente è tutto qua.

Le sue parole, però, non hanno convinto la donna, che lo ha pungolato chiedendogli se tra i due fossero stati insieme. Il 38enne ha continuato così:

No, no, Bianca, ti prego no. Non è la trasmissione giusta, ti prego, no, no, no. Scusate non dovrei mettere le mie cose personali, ma non so perché c’era quella foto.

Cosa sarà successo? E voi che ne pensate?

COMMENTI