‘Domenica Live’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione negli inediti panni di ballerini portano in scena ‘La Bella e la Bestia” (Video)

Federica Ottobre 27, 2019

‘Domenica Live’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione negli inediti panni di ballerini portano in scena ‘La Bella e la Bestia” (Video)

Da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne Rosa PerrottaPietro Tartaglione sono apparsi sempre più uniti e innamorati, al punto da portare l’ex corteggiatore a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo durante una diretta televisiva de L’Isola dei Famosi. Il grande evento è però stato rimandato perché dopo poco tempo i due hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, Domenico Tartaglione.

L’arrivo del loro primogenito, nato lo scorso 25 luglio, ha riempito di gioia i cuori dei suoi genitori, i quali con grande emozione hanno deciso di presentare il piccolo Dodo per la prima volta nel salotto di Domenica Live da Barbara D’Urso (come vi avevamo raccontato in QUESTO post).

Rosa Pietro sono tornati oggi dalla D’Urso per gareggiare nel torneo di Domenica Alive, una novità di questa edizione del talk show che prevede uno spazio dedicato ad un gioco musicale i cui protagonisti saranno alcuni vip nostrani. Ogni settimana un personaggio noto dovrà interpretare il protagonista di un film, di un videoclip musicale o di un musical, ballando un’emozionante coreografia. Sarà il pubblico da casa a votare, mettendo le proprie preferenze sui social, e decretando così il vincitore di questo torneo.

Fino ad ora i concorrenti che si sono cimentati in questa gara sono stati Loredana Lecciso che ha interpretato Vivian Ward dal film Pretty WomanGiovanni Ciacci che si è calato nei panni della Regina Elsa, celebre protagonista del cartone animato della Disney Frozen – Il regno di ghiaccioAnnalisa Minetti che ha interpretato la celebre Mary Poppins ed infine la scorsa settimana Flavia Vento che – dal film Gli uomini preferiscono le bionde – si è presentata nelle vesti di Marilyn Monroe.

Oggi è toccato proprio ai neo genitori Rosa Pietro partecipare al torneo. I due, presenti in studio con il piccolo Domenico, hanno ballato una coreografia sulle note della colonna sonora del celebre film d’animazione Disney La Bella e la Bestia.

Come annunciato da Barbara, a gareggiare la prossima settimana sarà Francesca Cipriani nei panni di Madonna.

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

E a voi è piaciuta l’esibizione di Rosa Pietro?

COMMENTI