‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi e quella battuta su Francesco Monte che ha scatenato il web: la sarcastica replica dell’ex gieffina agli hater (Video)

Martina Ottobre 28, 2019

Passano i mesi ma quando si parla di Francesco Monte e Giulia Salemi la polemica è sempre dietro l’angolo! Questa volta tutto è partito da un commento che l’ex gieffina ha lasciato sotto la foto della nuova coppia composta da Francesco Sole e Giulia Cavaglià, dove con ironia ha commentato: “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque” (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Neanche il tempo di dirlo che sul web si è scatenato un polverone enorme, e alcuni utenti hanno accusato l’italo-persiana di aver volontariamente e immotivatamente tirato ancora una volta in mezzo la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi è di nuovo innamorato e felice vicino alla sua Isabella De Candia.

Giulia si è così trovata costretta a replicare e tramite alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha spiegato: “Ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. Stavo ovviamente scherzando, l’ho anche scritto. I siti di gossip riportano una parola e tutti partono in quarta. Era una battuta, ripigliatevi un attimo che l’humor è gratis. Se ci scherzo io, scherzateci anche voi”.

L’ironia della Salemi, mal interpretata da molti, è stata invece sicuramente compresa da Monte, che non si è espresso sull’argomento, rimanendo concentrato sulla sua vita e sulle bellissime performance che sta portando di settimana in settimana sul palco di Tale e quale show.

Voi invece cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI