Flora Canto parla per la prima volta del suo ex Filippo Bisciglia: “Ho partecipato a ‘Uomini e Donne’ per dimenticarlo”

Di Ludovica - 29 ottobre 2019 11:10:42

Flora Canto - Filippo Bisciglia

Le vite di Flora Canto e Filippo Bisciglia, attualmente, viaggiano su due rette parallele, ma c’è stato un tempo in cui i due sono stati molto vicini. L’ex tronista, infatti, è stata la fidanzata del conduttore di Temptation Island prima della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006. Tra di loro è finita quando Filippo ha iniziato una relazione con Simona Salvemini, conosciuta proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ci sarebbe dunque un tradimento alla base della rottura tra il Bisciglia e la Canto, la quale ha rilasciato un’intervista a DiPiù e ha per la prima volta parlato di quella storia d’amore che tanto l’ha fatta soffrire:

Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più.

Il suo esordio a Uomini e Donne nelle vesti di tronista fu un modo per dimenticare la delusione d’amore subita:

A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. Ad ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio. Con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia.

Nella trasmissione di Canale 5, Flora conobbe e scelse Francesco Pozzessere ma, nonostante i grandi progetti, tra loro non durò a lungo. Oggi la Canto è una donna felice e realizzata accanto al comico Enrico Brignano, padre di sua figlia Martina.

Filippo, invece, è reduce dalla prima edizione di Amici Celebrities, vinta da Pamela Camassa, la donna che ama da ormai dodici anni a questa parte.

Che ne pensate della parole della Canto?

AGGIORNAMENTOFlora, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto seccamente smentire di aver mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suo ex:

Instagram - Canto