‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo rivela un dettaglio choc sulla rottura con Antonella Fiordelisi. E nel frattempo… (Video)

Di Melissa - 29 ottobre 2019 17:10:58

Francesco Chiofalo - Antonella Fiordelisi

La rottura della storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è ormai avvenuta più di due mesi fa ma continuano ad esserci colpi di scena che sembrano preannunciare scintille.

Facciamo un passo indietro: era la fine dell’estate quando un fulmine a ciel sereno ha scatenato il dramma che ha visto coinvolti Francesco e Antonella e, precisamente, l’ex tentatrice di Temptation Island quando ha scoperto l’infedeltà del fidanzato (QUI i dettagli). Da allora il Chiofalo ha tentato in tutti i modi di riconquistarsi la fiducia della schermitrice e dopo mazzi di rose, accorati appelli pubblici, dediche ed iniziative social (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI, QUI e QUI), qualcosa sembra essere cambiato negli ultimi giorni e Antonella ha confessato di star ponderando l’idea di concedere una seconda possibilità a Francesco (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post).

Nelle ultime ore, però, a far discutere il popolo web è stato lo sfogo sui social network dell’ex partecipante di Temptation Island 4 che ha svelato di voler rendere noti i nomi dei presunti amici che si sono fatti avanti con la Fiordelisi non appena venuti a conoscenza della loro separazione. Il ragazzo, deluso da quanti credeva alleati, ha poi concluso chiedendo ai suoi follower un’opinione sullo svelare o meno i nomi di questi volti noti di cui alcuni anche notoriamente impegnati (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Non vi fidate mai degli amici, non vi fidate mai di chi troppo presto vi chiama “bro“, “fratello” e manco vi conosce bene, sentite a me. Ho deciso di spu***nare un po’ di gente, ho deciso di fare un po’ di spu***namento generale. Dato che sono venuto a sapere che molti miei amici e personaggi pubblici, più di uno e pure fidanzati che mi chiamavano “bro“, “fratello“, e che si professavano grandi amiconi miei quando mi sono lasciato con la mia ex, Antonella, invece di fare uno squillo a me per vedere come stavo, hanno pensato bene di scrivere alla mia ex per cominciare a battergli i pezzi, come si dice a Roma, a provaci con lei. […] Di certi ci sono rimasto veramente molto male e alcuni sono addirittura fidanzati. Visto che fanno tutti i bravi e i puritani, ho deciso che tra qualche giorno faccio i nomi così li spu***no perbenino e vediamo poi chi ride.

Se Francesco qualche ora fa è apparso amareggiato e deluso dal comportamento assunto dai falsi amici, adesso è in compagnia proprio dell’ex fidanzata con la quale sembra essere protagonista di uno shooting fotografico (come potete vedere dalle immagini nel video in apertura). Che sia ritornato il sereno tra i due?

E voi cosa pensate di tutta questa vicenda?