‘Amici Celebrities’, Laura Torrisi ritrova l’amore vicino ad un giovane cantautore? L’indiscrezione di ‘Chi’

Di Martina - 30 ottobre 2019 15:10:56

Sembra un periodo d’oro questo per Laura Torrisi! L’attrice siciliana, mamma della piccola Martina nata dalla lunga relazione che avuto con il comico toscano Leonardo Pieraccioni, è reduce dal fortunato successo ottenuto con la partecipazione ad Amici Celebrities dove è riuscita a mettere in mostra tutto il suo talento e a farsi conoscere dal pubblico di Canale 5 sotto tanti nuovi aspetti.

Ma non è solo il lavoro a procedere a gonfie vele nella vita della Torrisi! Stando a quanto riportato dal settimanale Chi sembra che questo sia un periodo positivo anche in campo sentimentale. Il magazine di Alfonso Signorini ha, infatti, svelato che l’attrice sarebbe particolarmente vicina ad Aiello, il giovane cantautore cosentino che con Arsenico e La mia ultima storia ha raggiunto il successo, e adesso ha lanciato il suo primo album Ex voto, che anticipa un tour in giro nei palazzetti italiani. Tra le Chicche di Gossip si legge:

Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni per il cantante cosentino…

Che dopo la fine (peraltro mai confermata nonostante i due non appaiano più insieme da diverso tempo) della relazione con l’ex pilota di rally Luca Betti, Laura sia ufficialmente pronta a voltare pagina vicino al cantante? Voi cosa ne pensate?