‘Le Iene’, lo scherzo epico a Carmen Di Pietro con la complicità del figlio Alessandro (Video)

Melissa Ottobre 30, 2019

‘Le Iene’, lo scherzo epico a Carmen Di Pietro con la complicità del figlio Alessandro (Video)

È già virale lo scherzo messo in atto da Le Iene ai danni di Carmen Di Pietro, showgirl e volto noto di tanti reality show nostrani: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip.

La diabolica trasmissione di Italia 1, solita nel creare trappole ad hoc settimana dopo settimana ai vip italiani, questa volta ha incastrato la Di Pietro che ha reagito dando il meglio di sé. Tutto è iniziato quando Alessandro, figlio appena diciottenne della soubrette, ha confessato di star frequentando una ragazza, tal Ginevra, ma di essere preoccupato perché quest’ultima si è spesso detta insoddisfatta delle sue performance intime.

Il ragazzo allora ha chiesto consiglio alla mamma, notoriamente a favore degli interventi di chirurgia estetica, circa un possibile intervento di “falloplastica” ma questa ipotesi ha talmente tanto stravolto l’ex gieffina che quest’ultima ha reagito tagliando tutte le carte di credito al figlio e lasciandosi ad andare a coloriti epiteti nei confronti della sua fidanzata.

A qualche giorno di distanza la Di Pietro ha però scoperto che il figlio nonostante i suoi divieti e la generale reticenza si è sottoposto comunque all’operazione e la showgirl, in preda alla furia e alla disperazione, è diventata un fiume in piena tra urla, oggetti scaraventati e confusione surreale. Solo l’ammissione dello scherzo da parte della iena Alessandro Di Sarno, finto medico responsabile dell’intervento, ha placato l’ira di Carmen che ha potuto tirare così un sospiro di sollievo.

Le Iene - Carmen Di Pietro
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Vi ha divertito lo scherzo messo in atto da Le Iene?

COMMENTI