‘Uomini e Donne’, Martina Luciani è tornata col suo ex (e padre del suo secondo figlio)? La storica ex corteggiatrice fa chiarezza (Video)

Di Melissa - 31 ottobre 2019 09:10:27

Martina Luciani

Abbiamo conosciuto Martina Luciani più di dieci anni fa a Uomini e Donne quando ha sceso le scale del noto dating show per corteggiare uno dei tronisti più ambiti dell’epoca: Giorgio Alfieri, calciatore e reduce dall’esperienza televisiva di Campioni – Il Sogno dove era presente anche quello che sarebbe diventato un altro volto noto della televisione italiana, Sossio Aruta.

Martina e Giorgio con la loro simpatia e vivacità hanno formato una delle coppie più amate nate nella trasmissione di Canale 5 dalla quale, a circa un anno di distanza dal loro primo incontro, è nata la piccola Asia che oggi è una bellissima ragazzina. Il loro sentimento però non è bastato a sopperire alle divergenze caratteriali e la coppia, qualche anno dopo, si è sciolta pur mantenendo stima e affetto intatti per il bene di Asia.

Martina, circa quattro anni fa, ha ritrovato l’amore con Patrizio Pascucci, consulente assicurativo e calciatore, grazie al quale è diventata mamma per la seconda volta lo scorso anno del piccolo Mattia (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). La relazione tra i due però sembra non aver retto e l’ex corteggiatrice, lo scorso febbraio, ha annunciato la separazione dal Pascucci dopo solo cinque mesi dalla nascita del loro bambino (QUI i dettagli).

Gli ultimi mesi però sembrano essere stati decisivi e la Luciani, rispondendo ad alcune curiosità dei propri follower su Instagram, ha svelato di aver ripreso la storia d’amore con Patrizio pur non sapendo ancora come definire ufficialmente la loro relazione. Accanto a Martina anche Asia che con tanta ironia ha voluto dire la sua (potete ascoltare le loro parole nel video in apertura):

Siamo tornati insieme nel senso che stiamo riprovando ma non c’è ancora niente di sicuro anche perché Patrizio deve pedalare! […] Oltre a farsi perdonare da me, deve farsi perdonare da lei (riferendosi ad Asia). Io mi auguro per lui che ci riesca perché altrimenti noi non lo facciamo più rientrare… già sta con un piede nella fossa! […] Io sono sicura che lui saprà come farsi perdonare anche perché se lui non avesse accettato mia figlia io non ci avrei mai fatto un figlio con lui. […] Adesso è sotto esame!

La primogenita di Martina e Giorgio ha infatti voluto rispondere anche lei a quanti hanno chiesto alla mamma se il Pascucci avesse mai avuto qualche remora nei suoi riguardi: “Patrizio non mi accetta?!? È tornato solo per me! […] Deve superare ancora il mio test!“. L’ex corteggiatrice ha poi risposto anche a chi le ha chiesto come sono i rapporti tra la piccola Asia e il papà Giorgio:

Instagram - Luciani

Nella gallery a seguire altre risposte della Luciani come quella a chi le ha chiesto se la rivedremo mai in televisione:

E voi che cosa pensate delle ultime dichiarazioni di Martina?