‘Halloween 2019’, dalla famiglia Fantini ai Ferragnez: ecco alcuni look scelti dai vip per la notte più “spaventosa” dell’anno

Di Martina - 1 novembre 2019 11:11:10

Anche quest’anno la festa più spaventosa dell’anno è arrivata! Tra il più classico dei ‘dolcetto o scherzetto’, zucche intagliate, e paurose storie di fantasmi, grandi e piccini si sono divertiti a festeggiare Halloween, la ricorrenza di origine celtica, amatissima negli Stati Uniti e da ormai molti anni diffusa anche in Italia e in tutta Europa.

Un’occasione, in realtà, per i Vip di sfoggiare make up d’eccezione e travestirsi da streghe e fantasmi, ma soprattutto tirare fuori le loro idee più ironiche e simpatiche come ha fatto Anna Pettinelli che si è presentata in radio vestita da Bella patata, il soprannome che si è guadagnata dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2. Ma si sa Halloween è soprattutto un’altra festa per far divertire i più piccoli, mascherati dai genitori nei modi più teneri e bizzari, e così da Alice Campello che ha deciso di trasformare i suoi Leonardo e Alessandro in due tenere zucche, a Chiara Ferragni, Fedez e Leone Lucia che si sono diventati Pikachu fino ad arrivare a Marco Fantini e Beatrice Valli che hanno scelto di essere una famiglia di scheletri per l’occasione!

Qui di seguito una ricca gallery con tutti i travestimenti scelti dai personaggi noti per la festa più bizzarra dell’anno:

Quale trasformazione vi è piaciuta di più?