Melissa Satta a ’Verissimo’ per la prima volta parla del ritorno di fiamma con il marito Kevin Prince Boateng

Melissa Novembre 1, 2019

Melissa Satta a ’Verissimo’ per la prima volta parla del ritorno di fiamma con il marito Kevin Prince Boateng

Per Melissa Satta e il calciatore della fiorentina Kevin Prince Boateng il 2019 non deve essere stato un anno facile da affrontare. Dalla loro storia d’amore nel 2014 è nato il piccolo Maddox e la coppia ha detto sì nel giugno del 2016 nella splendida cornice sarda di Porto Cervo ma, dopo tre anni di idillio, qualcosa sembrava essersi rotto definitivamente e i coniugi avevano annunciato la separazione. Una decisione sofferta e presa a malincuore ma soprattutto pensando al bene del frutto del loro amore (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

Nel corso di questa estate però, a sorpresa, hanno cominciato a rincorrersi diversi rumours che volevano l’ex velina e il calciatore di nuovo insieme e, dopo diversi avvistamenti sospetti, Melissa e Boateng ad agosto hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma (QUI i dettagli).

A distanza di qualche mese dalle foto condivise sui social network con i quali la coppia ha annunciato la ripresa della propria relazione, la Satta sarà ospite il prossimo 2 novembre a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato del complicato momento vissuto con il marito:

Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti. […] La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai.

Tutto è bene quel che finisce bene e oggi Melissa può dire ad alta voce di aver ritrovato il sorriso:

Dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso.

La showgirl ha raccontato dei sacrifici fatti insieme al marito per il bene della loro unione:

Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti.

La modella ha approfittato dell’intervista anche per replicare alle foto, uscite qualche tempo fa, che la ritraevano insieme ad un altro uomo:

Ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello.

Sulla possibilità di diventare di nuovo mamma, invece, l’ex velina ha detto di non avere dubbi sul futuro:

Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino ma con calma, c’è tempo.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Melissa?

COMMENTI