‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a novembre 2019!

Stefania Novembre 1, 2019

‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a novembre 2019!

Anche per novembre sono in arrivo delle novità rivolte agli abbonati alla piattaforma multimediale Netflix!

Come ogni mese, il portale aggiungerà al suo già ampio catalogo nuovi contenuti, in cui sono compresi film, serie tv  e documentari. Non solo nuove pubblicazioni, però, bensì anche il ritorno di progetti già apprezzati in precedenza.

E’ il caso di Atypical, che dal primo novembre tornerà con la terza stagione, di The Crown, la serie liberamente ispirata alla vita di Elisabetta II di Inghilterra, dall’incoronazione al matrimonio con il principe consorte Filippo, che nella realtà da qualche tempo ha annunciato il ritiro dalle scene pubbliche, ma anche Vikings, la cui produzione è giunta alla seconda parte della quinta stagione.

Nella sezione dei film cult, i cinefili potranno apprezzare Colazione da Tiffany, gran successo del 1961 con l’iconica Audrey Hepburn che inneggia all’omonimo brand americano di gioielli, Il Petroliere con Daniel Day-Lewis, e Quei bravi ragazzi, diretto da Martin Scorsese.

La regia di Scorsese torna anche nella novità cinematografica, The Irishman, progetto con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, che a causa dell’alto budget richiesto è stato rifiutato da molte case di produzione e ha rischiato di non essere affatto realizzato se non fosse intervenuto Netflix, che ha mostrato interesse per la pellicola. La cifra iniziale di 100 milioni di dollari è arrivata addirittura a 140 milioni, per via dei numerosi effetti speciali necessari al ringiovanimento degli attori protagonisti.

Il titolo più atteso è, però, Il re, ispirato all’Enrico V di William Shakespeare, che porta in scena l’attore rivelazione Timothée Chalamet, che tra qualche mese ritroveremo a cena nella nuova versione di Piccole Donne, dove dividerà le scena tra i tanti con Emma Watson e Meryl Streep.

C’è spazio anche per i documentari: il 15 novembre, sarà disponibile quello dedicato a Diego Maradona, presentato fuori concorso al Festival di Cannes e che non ha bisogno di grandi presentazioni. Si tratta delle gesta di uno dei calciatori più osannati dagli appassionati dallo sport più seguito di sempre.

Questo mese segnerà anche un nuovo traguardo per l’azienda, in quanto arriverà il primo film d’animazione targato Netflix: Klaus – I segreti del Natale, online dal 15 del mese corrente.

Eccovi lo stamp:

Netflix - Novembre 2019

COMMENTI