‘Trono over’, Giorgio Manetti e Tina Cipollari contro Gemma Galgani: le loro parole

Melissa Novembre 1, 2019

‘Trono over’, Giorgio Manetti e Tina Cipollari contro Gemma Galgani: le loro parole

Giorgio Manetti e Gemma Galgani o meglio, Gem e George, ci hanno donato una delle coppie televisive più divertenti nate a Uomini e Donne e che, con i loro tira e molla, per anni hanno attirato l’attenzione del pubblico del dating show.

A distanza di un anno dall’abbandono della trasmissione di Canale 5 l’ex cavaliere, alle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha voluto dire la sua sul percorso della Galgani a Uomini e Donne. La dama torinesi infatti ha recentemente ricevuto l’ultimo rifiuto da parte del cavaliere Jean Pierre e il Gabbiano, senza peli sulla lingua, è sembrato non essere d’accordo con l’atteggiamento mantenuto dall’ex compagna:

Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa – potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione. […] Si fa maltrattare in maniera davvero poco dignitosa.

Contraria alla permanenza di Gemma nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne è sembrata essere anche Tina Cipollari, opinionista storica del dating show, e acerrima nemica della dama:

È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI