‘Uomini e Donne’, è scontro social tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo! (Video)

Martina Novembre 1, 2019

Ha creato molto chiacchiericcio l’intervista che Gabriele Parpiglia ha concesso a Tommaso Zorzi durante il suo programma Tommy Talks. Il giornalista, infatti, parlando con l’ex protagonista di Riccanza ha svelato qualche retroscena su alcuni personaggi noti, arrivando anche a parlare di Andrea Damante e Sonia Lorenzini.

Tommaso avendo come ospite Parpiglia ne ha approfittato per chiedergli se fosse vero il gossip sull’ex tronista e il deejay scoppiato diversi mesi fa , ma il giornalista si è limitato unicamente a confermare che quelle voci erano arrivate anche alle sue orecchie non dando nulla per certo (QUI le sue parole).

Zorzi è apparso comunque molto risentito nei confronti della ragazza, lamentando che l’influencer quando hanno avuto modo di incontrarsi non lo abbia nemmeno salutato.

A distanza di qualche ora dalla pubblicazione dell’intervista, a parlare è stata proprio la diretta interessata che attraverso delle Instagram stories (che potete vedere nel video in apertura del post) ha voluto puntualizzare:

Volevo dire qualcosina, visto che hanno sempre parlato tutti e se non mi sono espressa prima non è perché non volessi parlarne, ma semplicemente perché non mi interessava e sono abituata a non risolvere le cose sui social, ma i fatti miei li risolvo privatamente. Ne avevo già parlato con la diretta interessata e chiarito in un primo momento, per poi chiarire in un secondo e via dicendo. Non tornerò neanche su questo argomento perché, purtroppo, ragazzi mi hanno insegnato che quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare. Io posso dire la mia, tu la tua e possono o meno credere alla cosa. Poi si parte con la tiritera che c’è sempre l’altra faccia della medaglia, che siamo personaggi pubblici e vi dicendo. Le solite tre min*****e che si usano, soprattutto quando si pensa a guardare la vita degli altri anziché prima guardare la propria”.

E ancora rivolta direttamente a Zorzi (che durante il suo talk ha anche fatto il gesto di un conato di vomito alla vista della foto della Lorenzini) ha proseguito:

Detto questo io avevo chiarito da subito la mia posizione e la richiarisco ulteriormente per chi non avesse afferrato bene il concetto, ma più che altro volevo mettere i puntini sulle ‘i’ su un altro discorso. Ognuno sui social fa quello che è più portato a fare e ognuno si è creato il personaggio che desidera essere e fa ciò per cui è più portato. Io probabilmente non sono portata per nulla. Parlo con voi, mi diverto, condivido le cose che voglio condividere e non ho bisogno di parlare degli altri. Quindi ognuno è libero di fare ciò di cui ha più voglia.

C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una m***a spiaccicata sulla strada.

Tolto questo discorso del finto conato in senso dispregiativo, ci tenevo a chiarire che proprio perché non sono una abituata a fare le cose tramite i social. Io non ho tolto il saluto a nessuno perché risentita di una sorta di presa in giro. Se trovo qualcuno che so perfettamente chi è in giro perché ne ho parlato nelle mie storie con tanto di immagine e perc****a, io non faccio finta davanti a questa di non conoscerla. Da qui arriva il mio mancato saluto. Anche perché ciò che ho da dire e penso di una persona lo dico in faccia. Poi che io me la tiri… sono la persona più umile del mondo e chi mi conosce lo sa. Arrivo da un paesino di tremila anime dove facevo la barista. Vivo con le stesse persone di sempre.

Cosa ne pensate delle sue parole? Arriverà la risposta dell’ex concorrente di Pechino Express?

COMMENTI