Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 28 al 31 ottobre!

Stefania Novembre 2, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 28 al 31 ottobre!


Ottobre è volato via e, mentre ci apprestiamo ad accogliere un nuovo mese, andiamo a scoprire come è andata a posizionarsi la programmazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Questa settimana è stata più breve a causa del ponte degli Ognissanti, si è infatti conclusa con giovedì 31 ottobre, in cui abbiamo assistito ad una puntata del Trono Classico. Se per Alessandro Zarino è finito il tempo a disposizione e, quindi, si parlerà di lui e delle sue pretendenti nella prossima puntata, c’è stato grande spazio per Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, che sono giunti ad un punto infuocato del loro percorso televisivo. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, dopo aver baciato la scorsa volta Giovanna Abate, pare averla già messa da parte con l’arrivo di Giulia D’Urso, dalla quale sembra essere rimasto a dir poco stregato. La tronista romana, invece, è sempre più divisa tra Alessandro Basciano, con cui è scattato il primo bacio, e Daniele Schiavon.

Peccato che le vicende dei più giovani non paiono proprio entusiasmare i telespettatori, il cui numero registrato corrisponde a 2.173.000, pari al 17,83% di share, il dato più basso registrato finora.

Decisamente meglio il Trono Over, la cui puntata più vista è stata quella di martedì 29 con 2.979.000 telespettatori e il 24,81% di share, in cui abbiamo visto la rappacificazione di Riccardo Guarnieri e Ida Platano e il duro scontro tra Armando Incarnato e Barbara De Santi.

Secondo posto per lunedì 28, col 24,55% di share e 2.870.000 spettatori, incentrato per lo più su Gemma Galgani e le sue vicende sentimentali, e terzo posto per mercoledì 30, col 23,6% di share e 2.911.000 spettatori, in cui abbiamo visto prima la furente lite tra Pamela Barretta e Enzo Capo e poi il loro abbandono mano nella mano dal programma.

COMMENTI