‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi risponde a proposito dei flirt che gli vengono attribuiti. E su Nilufar Addati…

Stefania Novembre 2, 2019

‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi risponde a proposito dei flirt che gli vengono attribuiti. E su Nilufar Addati…

Nelle ultime settimane si sta chiacchierando a proposito della vita sentimentale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi, al quale sono accreditati vari flirt. Dapprima è stato avvistato la scorsa estate con Miss Italia 2016 Rachele Risaliti (QUI vi abbiamo mostrato delle foto di una nostra lettrice), poi in questi giorni è stato rivisto accanto alla sua ex fidanzata Nilufar Addati, con la quale è uscito dagli studi del dating show di Canale 5 dopo un lungo corteggiamento.

Le fan dei due volti del Trono Classico sono andate letteralmente in visibilio quando hanno visto le immagini di un loro incontro in un noto locale nel centro di Milano, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, e hanno subito parlato di un loro ritorno di fiamma. Peccato che dai diretti interessati non sia arrivata alcuna conferma, anzi l’ex tronista napoletana ha parlato di lui in termini amichevoli nel corso di un’intervista a Turchese Baracchi (QUI le sue parole).

Intanto Mazzocchi è stato visto accanto ad altre due ragazze fomentando nuovi rumors: stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Barbara Fumagalli (QUI) e dell’ex gieffina Alessia Prete, che sembra aver messo un punto definitivo alla sua relazione con Matteo Gentili (QUI).

Dopo tanti chiacchiericci, il ragazzo ha deciso di rompere il silenzio per mettere a tacere tutti i gossip, attraverso delle Instagram Stories:

E’ molto concentrato, invece, sulla sua vita professionale: ha annunciato che tornerà presto al suo lavoro di maestro di sci, attività di famiglia, e che si sta dilettando come deejay nel corso delle sue serate nei locali di tutta Italia. Alcuni portali di gossip lo vorrebbero anche in pole position per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4, che tornerà all’inizio del prossimo anno con la conduzione di Alfonso Signorini, anche se Giordano non si è mai espresso in merito.

E voi che ne pensate?

COMMENTI