‘Domenica Live’, Mauro Marin dopo il ricovero incontra per la prima volta suo figlio: “Il prossimo passo è regolarizzare la situazione!”

Di Dalia - 3 novembre 2019 19:11:16

Domenica Live - Mauro Marin e Jessica Bellei

Tra i vari ospiti di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, c’è stato Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello 10. L’uomo era presente insieme a suo figlio, di circa un anno, e la mamma del bimbo, Jessica Bellei. I due, terminata la loro relazione amorosa, non erano rimasti in buoni rapporti (come potete leggere in QUESTO articolo), nonostante la gravidanza di lei, a causa del comportamento di Mauro: l’uomo, infatti, non aveva voluto in alcun modo riconoscere la paternità del bambino né incontrarlo.

Oltre a queste vicende, Marin è stato al centro delle polemiche negli scorsi mesi anche a causa del suo temperamento sempre fumantino che lo ha portato a farsi ricoverare spontaneamente in una clinica psichiatrica (come vi avevamo raccontato QUI): da lì, è emerso che l’ex gieffino soffrisse di un disturbo bipolare che lo portava ad assumere atteggiamenti alquanto bizzarri.

Oggi, Mauro essendo consapevole del suo disturbo, ha deciso di incontrare per la prima volta suo figlio. L’incontro è avvenuto in un parco, anche grazie alla volontà di Jessica che non ha mai smesso di sperare che l’uomo potesse finalmente instaurare un rapporto col suo bambino. Mauro, infatti, ha dichiarato di voler riconoscere il figlio e di volerlo fare al più presto. Proprio perché ormai quarantenne, ha bisogno di serenità ed è ciò che può dargli suo figlio, che riconosce sia stato cresciuto egregiamente da Jessica.

QUI potete guardare la clip dell’ospitata a Domenica Live dove Mauro è apparso ormai sereno con Jessica e suo figlio.

Se, invece, volete guardare il momento in cui padre e figlio si sono incontrati per la prima volta, ecco a voi la clip:

Domenica Live - Mauro Marin e Jessica Bellei
Cliccate qui per aprire la clip

Siete felici per questa ritrovata famiglia felice?